Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Halloween 2016: le 3 feste più esclusive e sensuali d’Europa

Halloween 2016: le 3 feste più esclusive e sensuali d’Europa

Halloween 2016, non solo terrore: ecco le 5 feste più sensuali ed esclusive d'Europa

Halloween-2016-Party-Europa

Non solo terrore, fantasmi e brividi, Halloween 2016 sembra essere all’insegna della sensualità: se i più piccoli attendono da giorni il momento in cui gireranno per le case per il tradizionale “Dolcetto o Scherzetto?”, gli adulti sembrano invece attendere con ansia il momento in cui potranno trasformarsi in sexy vampiri o fatali spose fantasma. La nuova tendenza in fatto di Halloween, infatti, sembrano essere feste sensuali in cui il dress code richiede espressamente abiti provocanti che non si potrebbero indossare durante una serata come tante altre.

Per tutti quelli che devono ancora organizzare la notte di Halloween, ecco qualche idea per trascorrere la festa più misteriosa del mondo partecipando ad una delle feste più esclusive d’Europa: la festa più rinomata e celebre di tutte è sicuramente il Bloody Sexy Halloween Party organizzato a Praga che promette performance sexy e selvagge sulle note di alcuni dei dj più celebri della Repubblica Ceca. La festa vanta ogni anno ben 5mila frequentatori.

Tra i party più esclusivi d’Europa segnaliamo l’Halloween Follies di Bruxelles, un party a suon di buona musica e spettacoli di burlesque con gli spettacoli delle perfomer Wanda de Lullabies e Colette Collerette: la festa si terrà nell’esclusivo locale “La Tentation” nel centro di Bruxelles. A Vienna, infine, un party per chi vuole passare una serata alternativa senza spendere troppo: la festa in questione è l’Aphrodisiac e dress code della serata sarà zombie o sexy vamp.

Tags: