Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Halloween 2016, il costume più amato è quello da Michelle Obama

Halloween 2016, il costume più amato è quello da Michelle Obama

Halloween 2016, il costume più amato dalle americane imita Michelle Obama nell'abito di Versace durante l''ultima cena di Stato

Halloween-2016-costumi-

Non solo zucche intagliate, streghe o fantasmi, Halloween 2016 è anche tempo di costumi: se in Europa sembrano essere predilette le feste con temi piccanti, in America sembra stia impazzendo il desiderio di travestirsi da Michelle Obama. La First Lady americana sembra aver ammaliato i suoi cittadini durante l’ultima cena di Stato durante la quale, insieme al Presidente Barack Obama, ha ospitato Matteo Renzi e la moglie Agnese Landini.

L’abito scintillante, avvitato, dal color oro rosa e firmato Versace sembra quindi essere il costume in assoluto più gettonato dalle donne americane che, almeno per la notte di Halloween, vogliono trasformarsi completamente impersonando – in questo caso – la First Lady americana: sebbene sia la ricorrenza in cui si ricordano i morti, negli Stati Uniti Halloween è sempre di più un’occasione per vestire i panni di personaggi famosi oltre che di femme fatale o vampiri.

Michelle Obama a parte, quali sono i costumi più gettonati per Halloween 2016? Complici le imminenti elezioni, sembra che gli americani quest’anno si vestiranno da Donald Trump ma anche da Hillary Clinton – come Katy Perry – o Serena Williams, la star del tennis particolarmente apprezzata nel video con Beyoncè: non solo tennis, all’ultimo posto tra i costumi più amati c’è quello per immortalarsi nella ginnasta Simone Biles.