x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bérénice Marlohe per Omega

Bérénice Marlohe per Omega

La Bond Girl nuova ambasciatrice della maisonOmega rilancia il confronto a suon di celebrities da tempo aperto tra i più famosi brand di orologi di lusso ingaggiando l’affascinante Bérénice Marlohe, nuova Bond Girl in autunno al cinema con 007 Skyfall.

L’attrice, per metà francese e metà cambogiana, sarà al fianco di Daniel Craig interpretando il ruolo di una donna raffinata ed enigmatica, Séverine, che la Marlohe ha dichiarato di sentire molto vicina al proprio carattere.

In attesa della prima del film, Bérénice ha preso molto a cuore il proprio ruolo di ambasciatrice Omega, e lo scorso 30 maggio ha partecipato a Venezia all’inaugurazione della terza boutique monomarca del marchio in Italia.

Per l’evento la bella attrice ha voluto indossare il prestigioso Omega Ladymatic, un prezioso segnatempo femminile che unisce alla raffinatezza del design una meccanica di grande pregio.

Omega Ladymatic

La storia della linea Ladymatic risale al 1955, quando Omega si impegnò a realizzare un movimento a carica automatica di dimensioni ridotte e dunque più adatto a una modello pensato appositamente per le donne.

Oggi, con il suo stile inconfondibile, è disponibile sia nelle versioni con cassa in oro, rosa o giallo, sia in una più informale in acciaio, che possono essere combinate con una lunetta lucida o con pavé di diamanti.

Particolarmente ispirato il quadrante, sia nella variante in bianchissima madreperla sia in quella laccata nera, caratterizzato dal motivo Supernova e dagli indici diamantati.