Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Donna > Gli abiti da sposa di Enzo Miccio piacciono agli stranieri

Gli abiti da sposa di Enzo Miccio piacciono agli stranieri

Un successo firmato Maison Signore

Enzo-miccio_01

Enzo Miccio si conferma un guru dei matrimoni.

C’è anche la sua Enzo Miccio Bridal Collection nel poker di linee di abiti da sposa Maison Signore che hanno registrato un boom di richieste da Stati Uniti, Emirati Arabi e Giappone.

Le quattro collezioni Signore Excellence, Victoria F, Valeria Marini Seduction e appunto Enzo Miccio Bridal Collection, presentate a Milano durante la settimana della moda sposa sono state molto apprezzate dai buyer internazionali.

Erano infatti presenti i più importanti gruppi internazionali ad apprezzare le nuove collezioni della più celebre Maison italiana di abiti da sposa artigianali e interamente made in Italy. E per Maison Signore il 2017 sarà l’anno del consolidamento nel mercato internazionale del bridal.

L’azienda con più di 40 anni di attività nel mondo del wedding, più di 2mila metri quadrati di showroom tra i vari atelier, una nuova sartoria inaugurata ad aprile, quattro collezioni e più di 200 modelli diversi di abiti da sposa realizzati ogni anno, è diventata un punto di rifermento nel settore ed oggi i suoi abiti sono nei più importanti showroom italiani ed internazionali.

“Le nostre collezioni – dichiara l’amministratore di Maison Signore Gino Signore stanno riscuotendo un grande successo nei mercati internazionali, anche in paesi nei quali non c’è la cultura dell’abito da sposa artigianale e questo è il segnale di come la ricerca costante dei più alti livelli di qualità paghi. Anche in Italia dopo anni difficili per il settore vediamo una ripresa. Si può rinunciare a tutto ma non a un abito unico per il proprio matrimonio”.

La Maison dal 2014 ha arricchito la sua proposta aggiungendo alle collezioni Signore Excellence e Victoria F, che hanno reso celebre e portato al successo la Maison, la collezione Seduction nata dalla partnership con Valeria Marini e a fine del 2015 ha completato la sua offerta con la Enzo Miccio Bridal Collection ideata dal più apprezzato wedding designer italiano.

Enzo Miccio Bridal Collection