Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Giubileo della Misericordia, dove prenotare a Roma

Giubileo della Misericordia, dove prenotare a Roma

Soggiorno esclusivo al Visconti Palace Hotel

papa-francesco-giubileo-roma-2015

Oggi Papa Francesco inaugura in Vaticano il Giubileo della Misericordia.

Il giorno dell’Immacolata 2015 ha un sapore ancora più solenne per il popolo cristiano che si è dato appuntamento a Roma per l’apertura del nuovo Anno Santo.

Il Giubileo Straordinario indetto da Bergoglio lo scorso 12 marzo punterà ancora una volta i riflettori sul Belpaese e sulle bellezze artistiche della Città Eterna, come confermano le ricerche degli italiani sul sito di Hotels.com per soggiorni dal 4 all’8 dicembre aumentate più del 140% rispetto al 2014.

Marieke Flament di Hotels.com commenta: “Il Giubileo è sicuramente un evento che spinge un gran numero di viaggiatori a muoversi verso Roma. Abbiamo registrato, infatti, aumenti di ricerche consistenti e i giorni di vacanza del Ponte dell’Immacolata hanno probabilmente contribuito a far aumentare questi dati, sia per Roma sia per altre destinazioni”.

Fontana di Trevi

Per tutto l’anno giubilare, che si concluderà 20 novembre 2016,  la Capitale sarà una meta imprescindibile per quanti vogliano riscoprire una metropoli calda e accogliente, che racchiude lo Stato Vaticano e i suoi tesori culturali, uno su tutti la Fontana di Trevi tornata al suo antico splendore dopo la fine del restauro griffato Fendi.

Un indirizzo di lusso da segnarsi per un soggiorno da conservare nel cassetto dei ricordi è il Visconti Palace Hotel, nel quartiere Prati, punto di partenza ideale per partecipare a tutti gli eventi più importanti che avranno luogo durante il Giubileo. Con una breve passeggiata, infatti, costeggiando Castel Sant’Angelo, si giunge alla Basilica di San Pietro e alle sue meraviglie.

Visconti Palace Hotel