Luxgallery > Gusto > LuxFood > Giubileo, dalla Russia arriva la Vodka

Giubileo, dalla Russia arriva la Vodka

Special edition di lusso

vodka-Beluga-Noble-Jubilee_01

A inizio dicembre 2015 Papa Francesco ha dato il via al Giubileo della Misericordia.
Per tutto il 2016, l’Anno Santo si concluderà il prossimo 20 novembre 2016, migliaia di pellegrini provenienti da tutto il mondo arriveranno a Roma dove ad accoglierli troveranno una città bella oltre che eterna, grazie anche ad alcuni dei monumenti simbolo  tornati all’antico splendore, basti pensare alla Fontana di Trevi recentemente restaurata.

Per celebrare questa importante ricorrenza per il popolo cristiano, la Vodka russa Beluga ha messo sul mercato una special edition del celebre distillato.

Si tratta di un gadget senz’altro originale ma pur sempre omaggio all’eccellenza. La nuova Vodka Noble Jubilee è un prodotto di lusso realizzato secondo un minuzioso processo di produzione.

Come tutti i prodotti Beluga, anche la Noble Jubilee è il risultato di varie fasi di purificazione e di filtrazione, a differenziarla ci pensa un periodo di affinamento di 30 giorni in grado di rendere il gusto ancor più piacevole, elegante e complesso. 

Completa l’opera il packaging.
La Vodka Beluga Noble Jubilee è custodita infatti in lussuose bottiglie dorate da 70 cl da collezionare e destinate a diventare un must have per consumatori di elevato status sociale provenienti da tutto il mondo.

Vodka Beluga Noble Jubilee