Luxgallery > Celebrità > Gisele Bundchen e Tom Brady, amore a Positano

Gisele Bundchen e Tom Brady, amore a Positano

Seconda luna di miele per la modella più ricca del mondo

gisele-tom-positano_hp

Un giro in barca, una corsa in scooter e migliaia di selfie con bocca a cuore con sfondo i suggestivi paesaggi della Costiera Amalfitana: sembrano solo due fidanzatini innamorati, invece sono una delle coppie più ricche e famose del mondo.

Gisele Bundchen e Tom Brady si stanno concedendo una seconda luna di miele in quel di Positano e dalle foto sembrano più innamorati che mai.

La modella e il quater back hanno scelto l’Italia per concedersi un po’ di tempo da soli senza figli (Benjamin, 6, e Vivian, 3) e per lasciarsi alle spalle il cosiddetto Deflategate, lo scandalo dei “palloni sgonfi” del football americano, di cui Brady è stato condannato.

I due, come una coppia di normalissimi turisti, ha anche noleggiato un motorino giallo brillante, ma nonostante il colore acceso, sembra che nessuno li abbia riconosciuti.

Gisele Bundchen e Tom Brady in scooter a Positano

E ‘un momento perfetto per Gisele e Tom per una vacanza: Brady è attualmente sospeso dalla NFL per quattro turni, perchè accusato di aver scelto dei palloni più sgonfi del normale nella partita i Patriots l’hanno fatto sistematicamente durante i playoff, qualificandosi così per disputare il Super Bowl (che poi hanno vinto).

A consolarlo ci pensa la bella moglie, anche quest’anno top model più pagata del mondo.

Gisele Bundchen e Tom Brady selfie a Positano