Luxgallery > Beauty > Profumi > Uomo > Giorgio Armani Acqua di Giò Profumo

Giorgio Armani Acqua di Giò Profumo

Finalista al Premio Miglior Profumo 2016

Acqua-di-Gio-Profumo-Giorgio-Armani-miglior-Profumo-2016_01

Se la maison Armani ha appena compiuto 40 anni, Acqua di Giò, uno dei suoi prodotti cult per eccellenza, ne copie nel 2016 20.

Fragranza intramontabile, ecco che Giorgio Armani nel 2015 ha presentato Acqua Di Giò Profumo, un nuovo capitolo del profumo più amato della lebel.

Dopo Acqua di Giò e Acqua di Giò EssenzaAcqua Di Giò Profumo entra di diritto nell’olimpo dei profumi di lusso tanto che Accademia del Profumo lo ha inserito tra le 10 fragranze maschili in lizza per il titolo di Miglior Profumo 2016.

A creare Acqua Di Giò Profumo ci ha pensato sempre il naso Alberto Morillas della casa essenziera Firmenich. Nero, profondo e sensuale, Acqua Di Giò Profumo si distingue per la sua freschezza minerale, eterna e asciutta.

Al bergamotto e la nota marina della testa si aggiunge nel fondo la profondità dell’incenso millenario, materia prima ispirata e sensuale molto amata da Giorgio Armani, e del patchouli. Nel cuore si distinguono invece sentori di salvia, rosmarino, paradisone e geranio. Intensamente maschile simboleggia l’incontro del mare con la roccia vulcanica.

Acqua di Giò Profumo - Giorgio Armani, Miglior Profumo 2016

A prestare il volto al nuovo profumo di lusso by Giorgio Armani è il giovane modello americano Jason Morgan immortalato negli spot dal regista Jacob Sutton e nelle foto di campagna da Matthew Brookes.
La nuova storia, Acqua di Giò Profumo, rivela un uomo a contatto con la natura, amante della libertà e della serenità. Il suo corpo, esaltato dal film in bianco e nero, nasce dalla fusione con la roccia nera è un concentrato di forza della natura.

Jason Morgan, Acqua di Giò Profumo - Giorgio Armani, Miglior Profumo 2016

Vi ricordiamo che è possibile votare il Miglior Profumo 2016 attraverso diversi canali messi a disposizione dei consumatori da Accademia del Profumo.

Guarda il video di presentazione di Acqua di Giò Profumo by Giorgio Armani, tra le 10 fragranze maschili concorrenti al titolo di Miglior Profumo 2016:

www.armanibeauty.it/fragranze/fragranze-per-lui/acqua-di-gio/acqua-di-gio-profumo.aspx