Luxgallery > Celebrità > Gigi Hadid oggi a Milano: ecco come incontrarla

Gigi Hadid oggi a Milano: ecco come incontrarla

Da Max Mara per la Milano Fashion Week

gigi_hp

Sia alla Fashion Week di New York, sia a quella di Londra, tutti gli occhi erano puntati su di lei.

Classe 1995, un fisico perfetto, grandi occhi azzurri e lunghi capelli biondi, Gigi Hadid è senza dubbio la modella del momento.

La top, reginetta dei social (più di 22 milioni di follower su Instagram) e it girl, ma soprattutto new entry nella schiera degli Angeli di Victoria’s Secret, è ambasciatrice di diverse griffe tra cui Stuart Weitzman, Topshop, Tom Ford, Guess, Balmain (con la sorella Bella, che abbiamo visto capitolare sulla passerella di Michael Kors),  Tommy Hilfiger e anche Max Mara.

E proprio il brand della famiglia Maramotti porta la bellissima Gigi Hadid a Milano nel primo giorno di Milano Fashion Week.

La 21enne sarà oggi pomeriggio, mercoledì 21 settembre, nella città meneghina per il lancio della Max Mara BoBag Primavera Estate  2017.

Gigi sarà la special guest del cocktail party presso lo store Max Mara  di Corso Vittorio Emanuele  dalle 18 alle 20.

La modella, volto della campagna Accessori Autunno Inverno 2016-2017, poi sarà la protagonista della sfilata Max Mara in programma domani mattina.

Gigi Hadid per Max Mara

Proprio durante il defilè, la BoBag farà il suo debutto ufficiale e sarà disponibile online e nello store di Corso Vittorio Emanuele a Milano a partire dal giorno stesso.

Chissà se ad ammirarla dalla prima fila ci sarà anche il fidanzato Zayn Malik?

Gigi Hadid e Zayn Malik