Luxgallery > People & Brand > Campagne Brand > Gigi Hadid, Lily Aldridge e Joan Smalls senza veli per Stuart Weitzman

Gigi Hadid, Lily Aldridge e Joan Smalls senza veli per Stuart Weitzman

Campagna primavera estate 2016

gigi-lily-joan_hp

Le abbiamo ammirate in lingerie sulla prestigiosa passerella del Victoria’s Secret Fashion Show 2015, il tradizionale defilè di presentazione della nuova collezione del brand statunitense, che martedì 8 dicembre, finalmente verrà trasmesso in tv dalla CBS.

Tolte ali e push up, Gigi Hadid, Joan Smalls e Lily Aldridge si sono mostrate senza veli nella nuova campagna primavera estate 2016 di Stuart Weitzman.

I tre Angeli, negli scatti di Mario Testino, rigorosamente in bianco e nero, indossano solamente i sandali del celebre brand di calzature.

Nelle immagini dall’alto tasso di sensualità, un po’ come la sfilata di Victoria’s Secret, le tre top compaiono in tutta la loro bellezza, proprio come mamma le ha fatte, sfoggiando con naturalezza un paio di Nearly Nude, la nuova versione dal tacco largo dell’iconico sandalo Nudist.

Gigi Hadid, Lily Aldridge e Joan Smalls PE 2016 Stuart Weitzman

“Sono così eccitata di far parte della campagna primaverile 2016 di @StuartWeitzman“, ha scritto Gigi, senza dubbio la modella del momento insieme all’amica Kendall Jenner, postando su Instagram uno scatto dello shooting. “Le scarpe migliori, il gruppo migliore, il giorno migliore – chiaramente non manca nulla”.

Per la bella Hadid insomma, si tratta sicuramente di un periodo fortunato: la 20enne è corteggiata dalle più grandi maison e in più sembra anche aver trovato l’amore, l’ex cantante dei One Direction, Zayn Malik.

Gigi Hadid, Lily Aldridge e Joan Smalls bs Stuart Weitzman

“Queste scarpe sono state fatte per camminare … nuda” [sic]’, ha scritto invece Joan Smalls pubblicando a sua volta sui social la sexy immagine.

Stuart Weitzman ha da sempre puntato su testimonial di primo piano: sono state volto del marchio niente di meno che Gisele Bündchen, Kate Moss e Natalia Vodianova.

Gisele Bündchen Stuart Weitzman