Luxgallery > Celebrità > Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono genitori

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono genitori

Benvenuto Leopoldo Mattia

leopoldo-mattia-buffon_int

Fiocco azzurro per una delle più celebri coppie dello sport italiano.

Atteso in realtà per la seconda metà del primo mese dell’anno, con qualche giorno di anticipo, il 6 gennaio è venuto alla luce Leopoldo Mattia, figlio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico.

Il frutto dell’amore tra la presentatrice tv e giornalista e il portiere della Juventus e della Nazionale è nato nel pomeriggio del giorno dell’Epifania.

L’annuncio è stato fatto direttamente dal papà tramite twitter, dove ha esternato la sua felicità postando una foto con un simpatico cuscinetto con protagonisti due baby Topolino e Pluto.

La lieta novella, in realtà, è stata data anche in diretta tv, ovviamente su Sky, dai colleghi della D’Amico. “Ilaria sta bene – ha detto l’opinionista Massimo Mauro e il bambino si chiama Leopoldo Mattia”.

 Benvenuto Leopoldo Mattia

Un altro maschietto quindi in casa Buffon – D’Amico: per il portierone si tratta del terzo figlio, dopo Louis Thomas e David Lee, avuti con l’ex moglie Alena Seredova, del secondo, invece, per Ilaria, già mamma di Pietro,  nato dalla relazione con Rocco Attisani.

D’altronde era stato proprio Gigi ad anticipare il fiocco azzurro, confessando di essere “abbonato ai figli maschi”.

“Ho bisogno di fermarmi per dedicarmi più intensamente a un’altra avventura per me stupenda e meravigliosa”, aveva detto la conduttrice 42enne lasciando la conduzione del suo programma tv.
“Me lo chiedono gli uomini che fanno parte della mia famiglia, ma soprattutto lo chiedo io a me stessa perché è arrivato in momento in cui noi mamme sentiamo il bisogno di appartarci un po’”.