Luxgallery > Celebrità > Gianluca Vacchi: le vacanze di lusso del fenomeno social dell’estate

Gianluca Vacchi: le vacanze di lusso del fenomeno social dell’estate

E' lui, l'imprenditore Gianluca Vacchi, il fenomeno social dell'estate 2016 che batte tutti sul web a colpi di like: ecco la sua estate di lusso raccontata attraverso le immagini di Instagram

gv

Il sole sta tramontando sull’estate 2016 ma certamente già conosce il suo re: Gianluca Vacchi, l’imprenditore bolognese che arrivato all’alba dei 50 anni ha deciso di darsi ai social network raccontando la sua vita di lusso attraverso gli scatti pubblicati suoi social e propagandando la sua filosofia di vita: “enjoy”. In pochissimo tempo ha fatto un vero proprio successo senza precedenti e ora vanta un numero davvero esorbitante di followers su Instagram e Facebook che non aspettano altro che un nuovo scatto dalla sua vita di lusso da dandy degli anni Duemila.

Certamente protagoniste dei post di Gianluca Vacchi duranti i mesi estivi sono state le sue vacanze di lusso in Sardegna tra bagni nell’acqua cristallina, gite in barca, ristoranti e piscine di lusso che fanno sognare solo a vederle. L’imprenditore bolognese ovviamente non ha disdegnato di mostrarsi in costume, sfoggiando un fisico scolpito e i tantissimi tatuaggi che lo decorano.

gianluca vacchi, gianluca vacchi chi è, gianluca vacchi instagram, gianluca vacchi età, gianluca vacchi vacanze, gianluca vacchi estate 2016, gianluca vacchi bio,

Per Gianluca Vacchi un’estate 2016 all’insegna del lusso sfrenato tra yacht e moto per i momenti di relax assoluto ma anche di ristoranti, alberghi e locali esclusivi per godersi, soprattutto la notte, la vita mondana più sfrenata. Ovviamente, tra un costume e l’altro, non mancano negli scatti postati da Gianluca Vacchi outfit di lusso ed esclusivi da vero bohemien del Ventunesimo Secolo.

Foto: Instagram

Tags: