Luxgallery > People & Brand > Business > Gianluca Vacchi: ballo scatenato in palestra per il re dei social

Gianluca Vacchi: ballo scatenato in palestra per il re dei social

Gianluca Vacchi, ballo scatenato in palestra e musica: ecco l'inverno del re dei social

Gianluca-Vacchi-Ballo-in-palestra

Nonostante l’estate sia già un lontano ricordo, Gianluca Vacchi continua a scaldare i social con le sue performance. Dopo i balletti estivi sulla barca insieme alla fidanzata, l’imprenditore bolognese torna in una versione più autunnale ma altrettanto divertente: in uno dei suoi ultimi video pubblicati su Instagram, infatti, il 49enne appare alle prese con un utilizzo del tutto alternativo del tapis-roulant.

Running dance…you have to play and enjoy not to get bored” scrive accanto al video apparso su Instagram: “La danza della corsa… devi divertirti, non annoiarti” scrive come didascalia ad uno dei suoi video più recenti. Un monito a mettersi in forma? Sicuramente sì ma, in perfetto “stile Vacchi”, anche a non dimenticare di divertirsi: nonostante le prese in giro e le tante parodie apparse in rete e in televisione, infatti, il suo motto continua ad essere “Enjoy”. Un concetto di vita probabilmente invidiabile ma che, di certo, strappa sempre un sorriso ai suoi seguaci.

Nel video in questione si vede Gianluca Vacchi camminare su un tapis-roulant a ritmo di musica, un ottimo modo per tenersi in forma ma anche per divertirsi. L’uomo non si limita infatti ad assecondare la velocità dell’attrezzo ginnico con la sua corsa bensì lo utilizza come fosse una vera e propria pista da ballo: qualche schiocco di dita e via, la danza è servita. Anche in palestra e senza la sua ballerina preferita, la fidanzata Giorgia Gabriele, l’uomo riesce comunque a divertirsi e a tirare fuori il fanciullo che è in lui. In quali divertenti performance si cimenterà nel prossimo video?