Luxgallery > Celebrità > George Clooney Harley Davidson all’asta: la grande rinuncia per amore della moglie Amal

George Clooney Harley Davidson all’asta: la grande rinuncia per amore della moglie Amal

George Clooney Harley Davidson all'asta: la grande rinuncia per amore della moglie Amal. Il divo di Hollywood rinuncia per sempre alle due ruotte

George Clooney gossip news: il divo di Hollywood disposto a fare una grande rinuncia per amore della moglie, Amal Alammudin. L’avvocatessa libanese madre dei suoi figli gemelli, gli avrebbe chiesto di disfarsi della sua adorata moto. L’attore avrebbe deciso di accontentarla mettendo all’asta la Harley Davidson.

La moglie di Clooney, preoccupata dopo l’incidente in scooter avuto lo scorso luglio in Sardegna, lo avrebbe pregato di chiudere con le moto per sempre. Per George Clooney il tempo delle due ruote sembra dunque giunto al termine. Il divo, attore e regista 57enne, ha ceduto alle insistenti richieste della moglie dopo il ricovero in ospedale di questa estate. Ormai padre di famiglia e amorevole marito, il bel George, incallito centauro, avrebbe deciso di appendere le scarpe al chiodo e di rinunciare alla sua grande passione. Una delle sue due Harley Davidson sarebbe già all’asta per una giusta causa, si parte da 25mila dollari.

I soldi saranno devoluti all’associazione Home For Our Troops, che costruisce e dona abitazioni ai veterani e alle vittime dell’attentato dell’11 settembre. Sul sito di vendita di eBay, che ospita l’organizzazione no profit, sono presenti tante aste di cimeli di personalità famose. “Fin dall’incidente motociclistico di George Clooney, sua moglie Amal gli ha chiesto di abbandonare le due ruote per sempre. George aveva appena comprato una nuova Harley con solo 25 miglia. Sarà tutta vostra se vincerete l’offerta. Siete responsabili per il ritiro a Los Angeles. George lo firmerà anche per voi!!!”, si legge circa la Harley di Clooney. C’è anche una ‘chicca’: il divo metterà la sua firma sul serbatoio della moto rendendola un pezzo unico. I potenziali acquirenti hanno tempo fino al 15 novembre per partecipare all’asta.

Potrebbe interessarti anche: Manuela Ferrera nuda sul calendario di For Men: anche CR 7 stregato dalla sua bellezza