Luxgallery > People & Brand > Campagne Brand > Gaultier per OVS: capsule collection in arrivo on line

Gaultier per OVS: capsule collection in arrivo on line

Jean Paul Gaultier a servizio di OVS

gaultier-per-ovs

A firmare una collezione specialissima di OVS sarà lo stilista iconico Jean Paul Gaultier. La capsule Gaultier for Ovs promette eleganza e irriverenza. Dal 18 novembre è possibile acquistarla on line – su ovs.it e ovsfashion.com per tutti i paesi della comunità europea. Il 19 la collezione irromperà fisicamente in circa venti negozi delle città più importanti d’Italia.

Dalla mia collaborazione con Ovs è nata una collezione divertente, perfetta per i party di fine d’anno” ha dichiarato lo stilista francese; gli ha fatto eco la fashion director del gruppo, Caterina SalvadorÈ stato stimolante lavorare con un vulcano d’idee come Jean Paul. Adoro lavorare con gli stilisti più bravi per poter ottimizzare bellezza, praticità e prezzo“.

La collaborazione era stata già lanciata mediante il red carpet della splendida Bianca Balti alla Mostra del Cinema di Venezia 2016. Che per l’occasione ha indossato in anteprima uno degli abiti disegnati dal genio d’oltralpe. Non mancherà la riedizione della classica giacca Gaultier con tagli sotto le braccia, dal 18 novembre a portata di tutti.