Luxgallery > Fashion > Orologi > Orologi Uomo > Garmin fenix Chronos per gli amanti del lusso e dello sport

Garmin fenix Chronos per gli amanti del lusso e dello sport

Non solo sportwatch

GARMIN_fenix_Chronos_Steel_Stainless_hp

Non a caso il suo testimonial è Simone Moro, l’alpinista italiano dei record, esempio di forza, determinazione e ambizione.

Stiamo parlando della nuova serie Garmin fenix Chronos, orologi sportivi che si caratterizzano non solo per la tecnologia, ma anche per la preziosità dei materiali.

Garmin, azienda da oltre 25 anni nel settore della navigazione satellitare, ha deciso di avvicinare con successo il mondo dell’orologeria, realizzando così una serie di sportwatch da utilizzare non solo durante la pratica sportiva, ma da indossare nella vita di tutti i giorni.

Tre le diverse finiture della collezione fēnix Chronos, a partire dal fēnix Chronos Steel & Leather, con cassa in acciaio inox 316L satinato e cinturino in pelle marrone con impunture a contrasto, fēnix Chronos Steel Stainless, con cassa e bracciale in acciaio inox 316L satinato e fēnix Chronos Titanium, con cassa e bracciale in titanio forgiato (Grado 2) spazzolato.
Da segnalare anche l’elegante confezione in legno contenente un cinturino intercambiabile in silicone nero a sgancio rapido.

Garmin fenix

Come in tutti gli orologi sportivi non può mancare la componente altamente tecnologica: display Chroma, antenna EXO per la ricezione dei segnali GPS e GLONASS, funzioni e profili preimpostati e personalizzabili per diverse attività sportive, una su tutte la rilevazione della frequenza cardiaca direttamente al polso; hanno accelerometro, altimetro barometrico e bussola elettronica integrati, funzioni TracBack™ e LiveTrack™. Impermeabili fino a 10 ATM, hanno batteria ricaricabile con una durata fino a una settimana in modalità connessa, fino a 13 ore in modalità GPS, e fino a 25 ore in modalità risparmio energetico UltraTrac.

Oltre la possibilità di gestire la Smart Notification per ricevere dal proprio cellulare avvisi di notifiche push, SMS, chiamate in arrivo ed e-mail, funzionano come fitness band, fornendo a chi li indossa informazioni sul livello di attività fisica quotidiana.

Simone Moro per Garmin