Luxgallery > Celebrità > Francesca Barra e Claudio Santamaria: lite in strada e lacrime per le strade di Roma (FOTO)

Francesca Barra e Claudio Santamaria: lite in strada e lacrime per le strade di Roma (FOTO)

Francesca Barra e Claudio Santamaria: lite in strada e lacrime per le strade di Roma. Gli scatti inediti dell'acceso diverbio scoppiato fra i neo sposini

Francesca Barra e Claudio Santamaria litigano in strada e vengono immortalai dai paparazzi. A solo tre mesi dalle nozze, la coppia ha avuto una lite molto accesa. Anche alle coppie innamoratissime e affiatate come loro, può succedere. L’attore e la giornalista discutono animatamente nella Capitale e i fotografi del settimanale Nuovo sono lì pronti a paparazzarli.

Dopo tanti post reciproci sdolcinati, ecco dunque la prime lite ‘pubblica’ della coppia vip convolata a nozze lo scorso 21 luglio, pizzicata durante una discussione nel cuore di Roma. Lei gesticola, lui pure.  Chissà qual è il discorso tarai due, certo è che le espressioni di entrambi sono molto tese, tanto che Santamaria solleva gli occhiali da sole e porta le mani agli occhi. E’ molto arrabbiato e addirittura piange, nella foto ha lo sguardo basso e la mano sugli occhi, come per voler trattenere le lacrime. Capita anche alle migliori coppie di discutere, ovvio, ma i fan della coppia sono andai un po’ in allarme: non è che quei musi lunghi celano qualche problema serio? Speriamo di no, ovviamente.

 

Lei parla, lui allarga le braccia e risponde. Difficile da alcune foto capire quale sia stato l’argomento scatenante, ma sappiamo con certezza che l’attore e la giornalista poi hanno fatto pace. Proprio pochi giorni fa, Francesca Barra ha compiuto 40 anni e Claudio ha condiviso su Instagram una dedica piena d’amore per sua moglie: “Tanti auguri amore mio, sei la mia migliore amica nonché la donna più bella del mondo”. Insomma, quella delle foto su Nuovo sembra proprio essere stata una nuvola passeggera nel ciel terso dell’amore di questa coppia.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta gossip: com’è in privato? La confessione lascerà increduli tanti maschietti …