x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Zoolander 2, la premiere a New York è una sfilata

Zoolander 2, la premiere a New York è una sfilata

In “passerella” Gigi Hadid e Irina ShaykA Roma, ancora si parla della première di Zoolander 2.

Come abbiamo visto, i due protagonisti della pellicola, Ben Stiller e Owen Wilson hanno invaso le vetrine del flagship store Valentino di piazza Mignanelli, diventando per pochi minuti dei “manichini belli in modo assurdo”, per la gioia di fan, passanti e semplici curiosi.

Ieri sera, la prima della pellicola a New York è stato un evento ancor più spettacolare.

Per l’occasione, il red carpet dell’Alice Tully Hall della Grande Mela si è trasformato in una passerella a cielo aperto.

Fuori dal Lincoln Center è stata allestita un vero e proprio catwalk su cui hanno sfilato gli attori Ben Stiller, Owen Wilson, Penelope Cruz e Will Ferrell nei panni dei loro personaggi, con gli abiti disegnati per il film dagli stilisti Marc Jacobs, Alexander Wang, Tommy Hilfiger e Valentino.

In una sorta di anticipazione della New York Fashion Week, che apre i battenti domani 11 febbraio, al defilè hanno partecipato anche vere modelle, tra cui le famosissime Gigi Hadid e Irina Shayk.

Tra il pubblico, la direttrice di Vogue America Anna Wintour, il direttore creativo di Valentino Pierpaolo Piccioli, Kris Jenner con la figlia Kendall, il regista della pellicola Justin Theroux che ha calcato il red carpet a braccetto della splendida moglie Jennifer Aniston, e le super top Adriana Lima, Naomi Campbell e Milla Jovovich.

Il mondo della moda è stato particolarmente coinvolto nel lancio e nella realizzazione di Zoolander 2: l’annuncio dell’uscita è stato fatto a marzo 2015 alla fine della sfilata di prêt à porter di Valentino alla Parigi Fashion Week.

Tutte le foto nella gallery!