x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Young Versace collezione per bimbi griffati

Young Versace collezione per bimbi griffati

Il lancio a Pitti Bimbo

Pochi giorni fa Lanvin ha annunciato il lancio della “Maker Charming Children’s Clothes”, capsule collection bon ton per bambine glamour dai 4 ai 10 anni: un’altra maison ha ufficializzato il suo debutto nel mondo del childswear di lusso sulla scia di altre famose griffe, come Fendi, Gucci e Stella McCartney.

Versace ha comunicato il lancio di “Young Versace”, la prima linea del brand made in Italy dedicata ai bambini da 0 a 12 anni.

La collezione primavera estate 2012, sarà presentata a giugno a Firenze con un evento speciale in occasione della prossima edizione di Pitti Immagine Bimbo e sarà poi disponibile in selezionati negozi multi-brand specializzati in moda bambino e nei più esclusivi department store nel mondo.

Dai bozzetti, svelati per la prima volta in questi giorni, emerge una collezione fedele al DNA della maison, con un tocco di baby rock’n’roll, in cui non mancano alcuni stilemi della maison come le stampe giocose, il mix di forme e colori, l’uso di tessuti naturali e la reinterpretazione di simboli iconici del marchio come la Greca e la Medusa.

“Young Versace è una collezione bambino di alto profilo che si aggiunge all’offerta della Maison Versace e fa parte di una strategia di sviluppo a livello internazionale, intrapresa con successo nell’ultimo anno” – ha dichiarato Gian Giacomo FerrarisAD di Versace Group.