x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

White House Correspondents Dinner 2014

White House Correspondents Dinner 2014

Carrellata di starGiornalisti, attori, personalità dello showbiz e della politica statunitense hanno partecipato al White House Correspondents’ Dinner, gala che si tiene ogni anno al lussuoso Washington Hilton indetto dal Presidente degli Stati Uniti e la First Lady.

La serata, quest’anno è stata segnata dal 100esimo anniversario della Correspondent’s Association ed è stata presentata dal divertente e graffiante conduttore e attore Joel McHale.

Tra i personaggi del mondo dello spettacolo invitati all’evento esclusivo, i protagonisti di “Scandal”, la nota serie tv incentrata sui retroscena della Casa Bianca.
L’unica assente (giustificata) è stata Kerry Washington, che nella serie interpreta l’amante del presidente: l’attrice, infatti, ha dato alla luce la sua prima figlia poco più di una settimana fa.

Tra i tanti ospiti dell’evento anche i protagonisti di “Modern Family”, tra cui la splendida Sofia Vergara, elegantissima in un lungo abito firmato Romona Keveza e gioielli Lorraine Schwartz.

Trasferta a Washington anche per Jessica Simpson, più in forma che mai fasciata in un abito floreale di Carolina Herrera, Kristen Bell, che per l’occasione ha scelto un vestito blu decorato con fiori neri di Dolce&Gabbana, e il premio Oscar 2014 e donna più bella del 2014, Lupita Nyong’o in Oscar de La Renta, accompagnata dal regista di 12 anni schiavo Steve McQueen.

Ma tutti gli occhi erano per lei, Michelle Obama, che proprio come nel 2012 e nel 2013 ha scelto un abito di Marchesa in tulle con ricami floreali in argento abbinato a gioielli Cathy Waterman.

E poi, Anna Kendrick e Olivia Munn in J. Mendel, Irina Shayk senza il suo Cristiano Ronaldo in Atelier Versace, Freida Pinto in Thakoon, Rose McGowan in Ulyana Sergeenko, AnnaSophia Robb in Pamella Roland e Julia Louis-Dreyfus, protagonista di un video divertente in cui hanno recitato anche Michelle e Joe Biden, con un abito di Antonio Berardi e scarpe Brian Atwood.

Tutte le foto nella gallery!

Argomenti