x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Villeroy & Boch, vasi di primavera

Villeroy & Boch, vasi di primavera

Novità 2012

Li abbiamo potuti ammirare a Macef 2012, ed ora è giunto il momento di metterli in bella mostra nei salotti vestiti coi colori della primavera.

Stiamo parlando della nuova collezione di vasi firmati Villeroy & Boch.

Forse non tutti sanno che il brand tedesco, conosciuto per le sue pregiate porcellane per la tavola, vanta anche una produzione vetraria di lusso, che risale ben al 1843.

Villeroy & Boch ha scelto il 2012 per ampliare le proprie collezioni estendendo la gamma di prodotti verso l’arredo casa.

Nascono così le nuove linee di vasi in vetro dove predominano forme classiche accostate a colori moderni.

3 dimensioni, 4 forme (Numa, Nek, Tiko e Kima), 7 colori (Pure Stone/grigio, Midnight Sky/blu scuro, Arctic Breeze/bianco, Carribean Sea/turchese, Sweet Caramel/marrone, Soft Raspberry/rosa e Fresh Lemon/giallo): le combinazioni d’arredo sono infinite.

Tutti gli elementi sono realizzati con la tradizionale tecnica del cammeo, una modalità di produzione che appartiene esclusivamente ai soffiatori di vetro di lunga esperienza.

“Per il mercato italiano questa scelta – commenta Walter Bongiorni, Amministratore Delegato di Villeroy & Boch Italia – rappresenta un deciso segnale di allargamento di prospettiva dettata dall’esigenza di dare al consumatore l’opportunità di creare una continuità stilistica tra l’arredo tavola propriamente detto e gli elementi che fanno parte della casa, dall’oggettistica ai vasi, dalle stoviglie ai contenitori“.

www.villeroy-boch.com