x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Villeroy & Boch, novità 2012

Villeroy & Boch, novità 2012

Arredamenti di lusso per la tavola
Nell’edizione di settembre 2012 di Macef abbiamo potuto ammirare in anteprima le novità che Villeroy & Boch ha in serbo per le case di lusso che non vogliono rinunciare al design anche a tavola.

Vediamo le ultime collezioni presentate dal brand tedesco.

La linea Anmut Bloom è stata creata sull’elegante forma Anmut degli anni ’50, prodotta in finissima premium bone porcelain. Grazie al suo linguaggio formale dalle proporzioni bilanciate ed armoniche, la serie è caratterizzata da un’estetica morbidamente fluida. Il progetto raccoglie un decoro floreale principale, combinabile con la decorazione grafica e geometrica posta sui piatti piani e quelli da colazione.

Con Anmut My Colour l’azienda di Mettlach crea un fil rouge tra un progetto tonale attualissimo e una classica forma di stoviglia. Tutte i prodotti della linea sono decorati sulla bandiera con un’ampia fascia colorata ed impreziosite sul bordo con un elegante decoro in platino.

Per i gusti più raffinati Villeroy & Boch ha riservato Fusion Goods, un mix di materiali eccezionali in porcellana e acciaio inox. Al centro della serie troviamo lo stravagante centrotavola, un ricco oggetto arcuato in acciaio inox dall’ampio vassoio in porcellana facilmente estraibile.

Modern Grace Peonia porta in tavola decorazioni floreali in giallo mentre Amazonia  prende ispirazione  dalla coloratissima flora e fauna della famosa foresta sudamericana.

La tavola delle occasioni di Villeroy & Boch è servita!

Linea Fusion Goods a Macef 2012

www.villeroy-boch.com