x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Villari porcellane animalier

Villari porcellane animalier

Arredamenti di lusso

Nell’edizione di settembre 2012 di Macef abbiamo avuto modo di toccare con mano i nuovi arredamenti di lusso firmati Villari.

Preziose porcellane zoomorfe hanno animato lo stand del brand sfoggiando le nuove colorazioni pensate da Leone Villari per la rivisitazione della collezione Limited Edition.

È chiara l’ispirazione alla palette cromatica che ha caratterizzato il mondo del fashion system negli ultimi mesi: elefanti, pantere e rinoceronti si colorano di ottanio, acquamarina, ametista, lilla e rosso del Sian.

Una spolverata di cristalli Swarovski regala a questi complementi d’arredo giochi di luce ancora più accattivanti.

Villari ha riproposto poi alcuni classici ormai diventati prodotti cult nelle case di lusso più sofisticate, come i cavalli e gli elefanti in ambra e platino con Swarovski, la Venere di Milo in porcellana nera e Swarovski, la Venere Italica dipinta con tocchi di platino e arricchita con Swarovski trasparenti.

Per regalare un tocco ancora più animalier al salotto si può scegliere tra le nuove creazioni ispirate alla foresta: il gorilla nero Jungle King con Swarovski neri o il suo rovescio, King Polar Bear, l’orso polare bianco con cristalli trasparenti.

Le porcellane made in italy di Villari portano una sferzata d’Africa nel design di casa.

Lo stand Villari a Macef 2012

www.villari.it