x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vertu Constellation Smile

Vertu Constellation Smile

Inziativa charity con Smile Train

Con la linea Constellation Candy, lo smartphone touch screen di Vertu si è regalato un tocco di colore in sintonia con la stagione estiva in corso.
Ma le sorprese dell’azienda di telefonia mobile di lusso non finiscono qui.

Dalla partneship con Smile Train, organizzazione internazionale con base a New York, nasce la linea Constellation Smile.

La finalità charity? Garantire l’intervento chirurgico gratuito ai bambini affetti da labiopalatoschisi, operando in circa 80 paesi in via di sviluppo. L’esclusiva collaborazione nasce dalla convinzione che tutti debbano avere il diritto a comunicare in piena libertà.

La scelta è ricaduta sul nuovo telefono cellulare Constellation Smile, una variante unica del più recente Constellation Touch.

Il brand anglo-svedese donerà all’associazione 200 euro per ogni Constellation Smile venduto. Si stima che Vertu devolverà circa 1 milione di euro a Smile Train.

Vertu Constellation SmilePerry Oosting, Presidente Vertu ha dichiarato: “come pioniere e leader nella produzione di cellulari di lusso, la comunicazione è uno dei pilastri del nostro marchio. Offrire i mezzi per comunicare garantendo allo stesso tempo i più alti standard qualitativi per i nostri telefoni e i nostri servizi costituisce il valore fondamentale che ha ispirato Vertu fin dalla nascita. Oggi, siamo orgogliosi e felici di cominciare questa nuova avventura con una prestigiosa associazione come Smile Train dal momento che ci viene data la possibilità di cambiare le vite dei bambini attraverso un intervento chirurgico al labbro e al palato, assicurando loro l’opportunità di avere una voce”.

Vertu ha commissionato alla celebre fotografa Mary McCartney, il compito di ritrarre attraverso una serie di scatti il percorso di cambiamento intrapreso dai bambini, le cui vite sono migliorate grazie agli interventi chirurgici ad opera di Smile Train.
Telefono e retrospettiva sono stati presentati presso la Galleria Carla Sozzani nel cuore di Milano il 27 giugno 2012, tra i vip della serata Lapo Elkann e Margherita Missoni.

Blu, rosso corallo, grigio e viola, non resta che scegliere il colore di smartphone preferito per regalare un altro sorriso.

Yegor, uno dei bambini tornati a sorridere

www.vertu.com