x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Venduta la casa di Jackie Chan a Beverly Hills

Venduta la casa di Jackie Chan a Beverly Hills

Per oltre 10 milioni di dollari

Jackie Chan è uno degli attori di origini orientali più famosi anche in occidente. La sua abilità nelle arti marziali lo ha reso protagonista di numerose pellicole di successo, che riescono sempre a sbancare i botteghini, anche se non sempre sono altrettanto apprezzate dalla critica. Fatto sta che Chan è amatissimo da tutti i suoi fans sparsi per il mondo, e la dimostrazione di una così grande popolarità sta anche negli incassi da capogiro che si è assicurato nel corso degli anni.

Considerato questo, non stupisce che Jackie Chan sia anche un po’ esigente nella scelta delle sua abitazioni. Nel 1998 acquistò una proprietà di lusso a Beverly Hills, una magione costruita in stile francese in Green Acres Drive. All’epoca la pagò solo (si fa per dire) 3 milioni di dollari (2,7 milioni di euro), per rivenderla poi qualche anno dopo ad un valore che era già più che raddoppiato, ovvero 6,3 milioni di dollari (5,7 milioni di euro). Proprio in questi giorni l’abitazione è stata nuovamente venduta, e il suo costo è ulteriormente lievitato: il suo attuale prezzo di mercato infatti è di oltre 10 milioni di dollari, circa nove milioni di euro.

Il nuovo acquirente si chiama Robert Hovsepian, il quale ha avuto come tramite l’agenzia Coldwell Banker Residential Brokerage, per assicurarsi un bene che non ha solo il pregio di essere stato posseduto da una star nota a livello mondiale come Jackie Chan, ma anche di avere molte caratteristiche che la rendono davvero una residenza di extra lusso, posta nel cuore di uno dei quartieri più esclusivi di Beverly Hills.

La villa di Green Acres Drive, infatti, si estende per ben oltre 700 metri quadrati di terreno, e si caratterizza per una grande corte centrale con una fontana zampillante al centro. Per accedere all’edificio si deve oltrepassare un maestoso cancello in ferro a due battenti, finemente lavorato.

L’interno della casa non è da meno: ci sono ben sei camere da letto e cinque bagni padronali, più uno di servizio, ed un’ampia sala da pranzo con cucina. La proprietà comprende, all’esterno, una capanna con angolo barbecue, e una piscina con annessa spa e piccola cascata. Si capisce bene come Jackie Chan venisse qui a riposarsi, dopo aver girato le adrenaliniche scene dei suoi film di arti marziali!

Villa di Jackie Chan a Beverly Hills

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti