x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vacanze di lusso nella casa di Liz Taylor

Vacanze di lusso nella casa di Liz Taylor

Ferie da vip in California
Per chi desidera una vacanza da sogno, in perfetto stile hollywoodiano, il mercato immobiliare di lusso mette a disposizione un’offerta esclusiva, ovvero la possibilità di prendere in affitto la casa di Palm Springs appartenuta alla celebre diva Elizabeth Taylor.

L’immobile si trova a Las Palmas e sorge in uno dei più rinomati quartieri della località californiana, tanto da essere stato denominato Beverly Hills di Palm Springs. Molte star del cinema passato e contemporaneo hanno scelto questo luogo come sede stabile per le loro dimore: Cary Grant, Clark Gable, Carole Lombard, katherine Hepburn, Randolf Hearst, Leonardo Di Caprio, il quale tra l’altro ha recentemente deciso di mettere in affitto la sua villa californiana.

La residenza che fu di Liz taylor è disponibile per la cifra di 5.200 dollari settimanali, l’equivalente di 4.680 euro. Al suo interno il fortunato affittuario potrà godere della magica atmosfera che l’attrice vi aveva creato e che tutt’oggi si respira grazie alla presenza delle fotografie, dei mobili, degli arredi che Elizabeth vi ha lasciato e che ne narrano il tormentato e vivace vissuto personale, nonché dei quadri e delle pitture ad olio che la diva amava particolarmente, tra cui un dipinto autografo della stessa attrice hollywoodiana.

La lussuosa villa californiana della diva scomparsa 4 anni fa all’età di 79 anni, oltre a recare ancora le tracce del vissuto di Elizabeth Taylor, offre un incantevole ambiente decorato con lusso ed eleganza. Secondo le informazioni offerte da Casa.it e il Los Angeles Times la residenza si compone di un ampio soggiorno dotato di un romantico caminetto e circondato da pareti interamente vetrate che offrono una splendida vista sul giardino circostante la villa, di una cucina con annessa una sala da pranzo, nonché di 4 camere da letto e di 5 bagni.

Il vero fiore all’occhiello dell’abitazione è costituito dallo spazio verde esterno che ospita un incantevole giardino curato e una grande piscina. A questa si aggiunge poi un‘area benessere realizzata come una vera e propria SPA. L’ambiente esterno è inoltre arricchito dalla presenza di una graziosa cucina esterna open air e di un bar all’aperto. Si tratta insomma di una dimora che coniuga sapientemente lo stile e lo sfarzo di una lussuosa abitazione destinata ad un target di utenti di fascia alta alla possibilità di immergersi nella vita e nei ricordi di una delle dive più amate di tutti i tempi.

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti