x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vacanze alle Maldive in una villa di lusso

Vacanze alle Maldive in una villa di lusso

Alla scoperta dell’atollo residence Constance Moofushi

Constance Moofushi è una delle mete più belle ed esclusive, destinata a chi aspira a trascorrere le proprie vacanze alle Maldive, circondato da candide spiagge bianche e dalla sconfinata laguna blu.

Definirlo un residence che sorge su di un atollo è improprio e riduttivo, e non rende pienamente l’idea di cosa sia questa fantastica struttura ricettiva. Si tratta infatti di un autentico rifugio isola, dov’è tutto l’atollo per intero a costituire un gigantesco residence all-inclusive, capace di offrire ai propri ospiti i più alti standard di comfort e servizio, che spaziano dall’accesso gratuito ad internet ad un mini sistema di intrattenimento Apple Mac con TV satellitare e film on demand. Ci si ritrova ad avere soltanto l’imbarazzo della scelta, quando giunge il momento di decidere se si preferisce soggiornare in una tra le 24 ville sulla spiaggia, oppure tra le 56 ville d’acqua o ancora tra le 30 ville di acqua di livello superior.

Quale che sia la decisione finale, per ognuna di queste magnifiche ville è sempre garantita la privacy più totale ed assoluta. Così come è sempre garantito lo svago ed il divertimento, nel colorato mondo acquatico di Constance Moofushi: dalle avventurose (ma sicurissime) escursioni di snorkeling alle romantiche mini crociere al tramonto a bordo di un Dhoni, la pittoresca e caratteristica imbarcazione delle Maldive a vela quadrata; dallo spettacolo impareggiabile offerto dai delfini in cattività alla pesca ad alta quota; ogni giorno c’è sempre qualcosa di nuovo da fare a Constance Moofushi e nei suoi dintorni, impossibile annoiarsi in questo gioiello di isola e di residence.

Pregevoli ed esclusivi anche i diversi punti di ristorazione presenti sull’isola. Manta, ad esempio, è il ristorante principale a buffet, dove poter degustare ogni giorno una vasta gamma di piatti deliziosi, tutti realizzati con gli ingredienti più freschi. Per gli amanti della movida, consigliamo anche la sua zona chill out: il Manta Bar dov’è possibile, dopo il tramonto, lasciarsi travolgere dall’atmosfera più vivace dell’isola, animata dalla musica di bravissimi DJ. L’Alizee invece è un grazioso ristorante sul mare, consigliato agli amanti delle grigliate di pesce. Infine, il Totem Bar è il luogo perfetto per chi alla movida preferisce il relax, e dopo cena ama sorseggiare un buon drink all’aperto contemplando le stelle.

Oltre ai bar alla spiaggia e alla splendida piscina, per gli amanti del fitness il residence propone una palestra ricca di attrezzi dove potersi allenare a pieno regime, ed anche un centro benessere dove sottoporsi ad una moltitudine di trattamenti. Cosa desiderare di più da una vacanza? La voglia di Maldive non è mai stata così intensa.

Constance Moofushi - Atollo Maldive

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti