x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Uniqueness, abiti senza stagione

Uniqueness, abiti senza stagione

Facchinetti per Pinko a Mode à ParisVi avevamo annunciato qualche settimana fa la collaborazione tra Pinko e la designer Alessandra Facchinetti.

Il risultato di questo felice incontro è un progetto alternativo per definizione, si chiama Uniqueness ed è stato presentato in occasione di Mode à Paris.

La collezione è un continuo alternarsi di stili e emozioni. Si passa dal blu petrolio, al salvia, lasciando spazio al celeste baby, bordeaux, rosa confetto, e molto altro ancora.

Tra gli outfit troviamo completi ispirati alle divise militari, camicie e abiti stampati a grafismi bicolor, vestiti ora bon-ton ora punk colorati da un mix-match patchwork e trench asimmetrici, il tutto pensato per essere portabile senza dimenticare l’allure sartoriale e un’eleganza assolutamente no season.

Ai piedi si alternano décolleté a punta con cinturino alla caviglia o con ghette. Non mancano gioielli di lusso spille medaglia, collane a collare con ciondoli, orecchini a croce, bracciali rigidi decorati da pietre e borchie.

Must have, i guanti a stampa fantasia, corti o lunghi con applicazioni, semplicemente Uniqueness.