x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Trofeo Chopard 2015, le foto

Trofeo Chopard 2015, le foto

Premiati Lola Kirke e Jack O’Connell

Come abbiamo visto, Chopard è da anni una presenza costante al Festival di Cannes, e non soltanto sulla Montèe des Marches.

Ieri sera grande festa al Port Canto con la Serata Gold e il concerto privato di Robbie Williams per i fortunati ospiti.

Venerdì sera all’Hotel Martinez, presso il Chopard Rooftop, invece, sono stati celebrati i vincitori della quindicesima edizione del Trofeo che dal 2001 premia le giovani speranze del cinema mondiale.

L’attrice americana Julianne Moore, Oscar come migliore attrice 2014 per Still Alice nonché madrina della cerimonia, ha consegnato insieme a Pierre Lescure, presidente del Festival, e a Thierry Frémaux, Delegato Generale, il Trofeo Chopard a due giovani talenti particolarmente promettenti del cinema internazionale: Lola Kirke, che si è fatta notare nel film L’amore bugiardo (Gone Girl) di David Fincher e Jack O’Connell, l’invincibile patriota di Unbroken di Angelina Jolie.

I riconoscimenti sono stati attribuiti da una giuria di professionisti composta dall’attrice, produttrice e regista Elizabeth Banks, dal regista norvegese Morten Tyldum (The Imitation Game), dai produttori Jerry Weintraub (la saga Ocean’s Eleven) e Ted Hope (21 Grammi), da Caroline Scheufele e da Steven Gaydos, caporedattore di Variety.

Presenti all’evento alcuni dei precedenti vincitori del Trofeo come Marion Cotillard in Balmain, Léa Seydoux in Elie Saab, Jeremy Irvine, Liya Kebede, Niels Schneider, Blanca Suarez in Valentino e Eduardo Noriega.

Argomenti