x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Trend estate 2014, beachwear per lui

Trend estate 2014, beachwear per lui

I costumi da bagno da sfoggiare in vacanza
Tempo di vacanze.
L’estate 2014, temporali a parte, si sta facendo sentire con temperature tropicali.

Qualche giorno fa abbiamo visto le tendenze beachwear 2014 per Lei, selezionando i trend e proponendo alcuni dei modelli più belli visti in passerella e non solo.

E’ tempo ora di mostrarvi il piccolo vademecum, firmato Luxgallery, e dedicato però ai costumi per Lui.
Per essere degni accompagnatori di fanciulle super glamour, ecco qualche look da spiaggia, o da piscina, davvero da non perdere.

Sui bagnasciuga delle mete più IN vedremo slip, parigamba e bermuda in tinta unita o con fantasie floreali passando per texture più vivaci, così come anticipato dalla collezione Swimwear di H&M, firmata e indossata da David Beckham.

Sicuramente meno rispetto alle proposte femminili, ma anche per il beachwear da uomo non mancano infatti le proposte. Si varia di tagli, forme, si gioca con i colori e la vestibilità. Segno particolare che accomuna un po’ tutti i must di stagione è la ricerca di comodità. Lo stile in estate va a braccetto con un mood più rilassato ed ecco che importante è stato il lavoro delle maison sulla resa dei tessuti.

Le migliori maison di beachwear, privilegiano dunque uno stile sporty ma al modello surfista, lungo fino alle ginocchia, per questa estate si preferisce il tradizionale boxer medio.

E se le tinte forti mettono in bella mostra il colorito di fine vacanza, come abbiamo detto non mancano le stampe e ce ne sono davvero per tutti i gusti.
Si va da quella tropical e afro, alla mimetica, passando per grafismi, fiori, bicolor e icone per finire con le righe e anticipare così una delle tendenze della prossima estate 2015.

Non mancano gli slip, quest’anno tutto ruota attorno al colore, e si spera anche al buon gusto di chi li indossa. Ideali per i fisici più scolpiti, o per i più giovani, sono sicuramente meno portabili rispetto ad altri modelli ma comunque di grande tendenza oltre a garantire una maggiore uniformità all’abbronzatura.

Di grande moda poi le proposte father&sons che vedono abbinare al costume del papà quello dei bambini oltre alle limited edition che permettono di personalizzare i modelli modificandone a piacimento alcuni dettagli.

Per finire non mancano le proposte decisamente più sportive per chi al costume richiede, oltre che allo stile, anche prestazioni di un certo tipo. In questo caso via libera a parigamba per i nuotatori e a bermuda per i surfisti.

Per un’estate 2014 all’insegna del glamour non vi resta che sfogliare la nostra gallery e scegliere il modello che fa per voi.