x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tour de France 2013 nel lusso

Tour de France 2013 nel lusso

Pedalate di stile in vista della Grande Boucle

Domani prende il via l’edizione numero 100 del Tour de France.

3.404 km spalmati su 21 tappe guideranno i corridori dalla Corsica alla Ville Limière dove il 21 luglio 2013 la corsa si chiuderà in bellezza sfilando sui Champs Elysees, per la prima volta in orario serale.

Abbiamo visto che il ciclista primo in classifica indosserà la speciale Maglia Gialla del centenario confezionata da le coq sportif, partner e fornitore ufficiale della competizione francese.

Il brand di abbigliamento sportivo ha pensato anche al guardaroba estivo dei raffinati riders che seguiranno la gara fino all’ultimo sprint, realizzando per l’occasione la collezione lifestyle “La Grande Boucle”, dal sapore retrò e dominata da toni pastello mixati a colori acidi.

L’emblematico triangolo di le coq sportif si staglia su polo in piquè, bomber in cotone, gonne corte e sneaker con inserti in suede e dettagli a contrasto.

Una chicca da veri tifosi è la maglia Nuit Noire, edizione limitata della Maglia Gialla 2013, per sentirsi sulle due ruote un leader di questo sport. L’esclusiva capsule collection Nuit Noire comprende anche un giubbino e un gilet. Evviva lo stile sport-chic tipicamente francese!

Anche Oakley rende omaggio alla prestigiosa gara di ciclismo su strada, con un’edizione speciale di occhiali da sole dedicata al Tour de France 2013: non perdete nella gallery i modelli Fuel Cell Tour De France 1903 (119 euro), XL Straight Stem dei RadarLock (249 euro), Polished Black dei RadarLock Path (249 euro) e Half Jacket 2.0 (139 euro).

La nuova bicicletta IMPEC edizione Lamborghini (25.000 euro) dell’azienda svizzera BMC è l’alleato vincente per emulare i campioni del tour grazie al suo mix di tecnologia, design e prestazioni. Il telaio è costituito da tubi specifici la cui struttura in carbonio viene intrecciata con assoluta precisione da un robot. Il colore del mezzo? Jaune ovviamente!

Tour de France al via