x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Time 100 Gala 2015

Time 100 Gala 2015

Sul red carpet i più influenti dell’annoIeri sera il Lincoln Center di New York ha ospitato il red carpet più influente dell’anno.

Come da tradizione, il Time ha indetto una serata di gala per festeggiare la classifica annuale delle 100 persone più potenti al mondo stilata proprio dal magazine americano.

Come sempre divisa in cinque speciali categorie (Leaders, Titans, Artists, Pioneers e Icons), anche nella graduatoria 2015 figurano i personaggi che hanno maggiormente segnato, nel bene e nel male, gli scorsi 365 giorni, a parire da Hillary Clinton, Angela Merkel e Barack Obama.

Tra gli ospiti della soirèe, alcuni dei protagonisti della Time 100, come i Titani Kim Kardashian e il marito cover-boy Kanye West, descritto sulle pagine del magazine come “colosso della cultura pop”, che si è esibito durante la serata.

La regina dei reality show ha avuto la possibilità di ringraziare personalmente Martha Stewart, che ha scritto il suo profilo di presentazione nella rivista.

Occhi puntati anche sulle star di Hollywood presenti nella lista e al gala come Bradley Cooper, soprannominato “camaleonte cinematografico” per la sua duttilità interpretativa, e Emma Watson, inclusa tra i Pionieri, per il suo ruolo di ambasciatrice per le Nazioni Unite per i diritti delle donne.

Al Time 100 Gala 2015, anche la designer Diane Von Furstenberg e la 30enne Elizabeth Holmes, ingegnere chimico con un patrimonio di 4,5 miliardi, che ha fondato la Theranos, società che sta rivoluzionando il business delle analisi del sangue grazie ad una nuova tecnologia che permette di effettuare il test con una piccola puntura sulle dita, riducendone drasticamente la spesa.

Avvistati tra gli ospiti anche gli influenti Christopher Nolan e Julianne Moore, e le supertop Naomi Campbell e Karlie Kloss, George Lucas, Mia Farrow e Lindsay Vonn!

Argomenti