x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Time 100 Gala 2013

Time 100 Gala 2013

Red carpet “infleuente”
Ieri sera il Time ha ospitato una serata di gala al Lincoln Center di New York per festeggiare la Time 100, la lista annuale delle 100 persone più influenti al mondo stilata proprio dal magazine americano.

Tra i 350 ospiti, alcuni dei protagonisti della classifica, come il presentatore del Late Night, Jimmy Fallon, l’attore premio oscar Daniel Day-Lewis, il regista Steven Spielberg, il musicista Frank Ocean, il CEO di Yahoo! Marissa Mayer e Lena Dunham, attrice, sceneggiatrice e regista della fortunata serie tv “Girls”.

Christina Aguilera e Miguel, entrambi citati nella Time 100 nella categoria “Artisti”, si sono esibiti durante la serata, mentre è stato Joe Biden, Vice Presidente degli Stati Uniti, a prendere la parola per il discorso, da tradizione tenuto da personaggi di spicco, come l’ex segretario di Stato, Hillary Clinton e a Michelle Obama.

Il tappeto rosso era quello delle grandi occasioni.

Il titolo di coppia più glam va senza dubbio a Justin Timberlake e Jessica Biel, entrambi in Tom Ford: impeccabile smoking per lui e un abito glamour total black con accessori sempre della griffe, per la moglie, che ha insolitamente optato per un make up leggero al posto del consueto smokey.

Anche Christina Aguilera, Amy Poelher (in Tadashi Shoji) e Padma Lakshmi si sono affidate all’elegante e fedelissimo nero.

La cantante 32enne ha fasciato le sue curve giunoniche in un vestito aderente con un taglio sensuale sul decollete di Victoria Beckham: un paio di Christian Louboutin, una collana di diamanti da mille e una notte di Lorraine Schwartz, chioma retrò e rossetto rosso fuoco sulle labbra, hanno completato il suo look.

Lena Dunham, considerata dalla rivista statunitense tra le Icon del 2013, ha indossato un outfit firmato Saint Laurent da capo a piedi.

Claire Danes, invece, accompagnata dal marito Hugh Dancy, ha mostrato il suo lato selvaggio con un abito stampa animalier di Lanvin: dopo aver dato alla luce il suo primo figlio nel mese di dicembre è apparsa più in forma che mai.

L’attrice Olivia Munn ha partecipato al Time 100 Gala in qualità di accompagnatrice del designer Michael Kors, nella lista nella categoria “Titani”: per il red carpet, ha scelto un originale abito di pizzo giallo del designer americano, impreziosito da un paio di Jimmy Choo e da un bracciale Lorraine Schwartz.

Pizzo, ma questa volta nero, anche per Arianna Huffington e Amy Poehler.

E Balotelli? Come annunciato pochi giorni fa in un comunicato ufficiale, il calciatore ha preferito rimanere a Milano per “allenarsi regolarmente con la squadra”. Non sa cosa si è perso!

Argomenti