x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tiffany, party glam a New York

Tiffany, party glam a New York

Il look delle star

Tanti, anzi tantissimi diamanti e tutte le sfumature del blu al Rockefeller Center di New York.

Al “Blue Book Ball” organizzato da Tiffany & co nella Grande Mela non mancavano le celebs, che hanno sfoggiato i preziosi del brand americano e abiti da mille e una notte in tutte le declinazioni del colore simbolo della maison.

Kate Hudson, Michelle Williams e Jessica Biel hanno portato il glamour sul red carpet indossando i più pregiati gioielli Tiffany e vestiti da gran soirèe.

La prima con un vestito Reem Acra dallo spacco vertiginoso, la seconda con un minimal Katie Ermilio e scarpe Brian Atwood: la moglie di Justin Timberlake, invece, ha scelto un abito sexy di Elie Saab dalla stampa floreale.

Anche Gwyneth Paltrow ha sfoggiato un abito blu griffato Ralph Lauren, accessoriato con scarpe Jimmy Choo e, ovviamente, gioielli di lusso Tiffany.

Altre star invece, hanno optato per colori più audaci, come Alice Eve e Doutzen Kroes, stupende in fucsia.

Sarah Jessica Parker, a inizio settimana a Rimini per la sfilata-evento di Calzedonia, ha sfoggiato un golden look composto da un abito vintage Vicky Tiel, un blazer nero Yoejin Bae e scarpe Manolo Blahnik.

Presenti al party esclusivo anche Carey Mulligan in Victoria Beckham, Poppy Delevingne in Dolce&Gabbana, Ji Hye Park e Carolyn Murphy.

Argomenti