x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Taylor Swift compra una villa di lusso

Taylor Swift compra una villa di lusso

A Rhode Island

La bionda cantante country-pop Taylor Swift ha da poco aggiunto un immobile storico alla sua lista di oggetti da collezione. Se ha conquistato ha, infatti, comprato per 17,75 milioni di dollari una splendida casa di lusso in riva al mare.

Sono passati solo otto mesi da quando la star 23enne ha acquistato una proprietà di pregio a Cape Cod, proprio vicino alla tenuta di famiglia dell’ex fidanzatino Conor Kennedy. La nuova proprietà della Swift era inizialmente in vendita per 24 milioni, ma la ragazza è riuscita a spuntarla per “soli” 17 milioni e 75 mila dollari.

La villa in stile coloniale di 1022 metri quadrati si trova nel sobborgo di Watch Hill, a Rhode Island, proprio di fronte al mare. Si compone di quattro livelli, otte camere da letto, undici bagni, otto camini, pavimenti in rovere bianco, verande, una biblioteca e diverse cucine.

Costruita da un eminente architetto di Philadelphia nel 1930, la villa sorge su un una proprietà comprendente più di 5 acri di terreno e oltre 210 metri di spiaggia privata. La casa è sul punto più alto di Watch Hill: dal meraviglioso portico sull’oceano la vista spazia su panorami di bellezza mozzafiato.

Tra le molte sale della dimora di pregio, ci sono un lungo salone di più di 10 metri, un solarium di 14 metri e una sala ottagonale con mobili costruiti in Cina. Vi è anche una camera per gli ospiti con bagno privato al piano principale, mentre le altre quattro si trovano al secondo piano, ciascuna con bagno interno.

La gigantesca suite matrimoniale ha, invece, ben due bagni, uno per la Swift e uno per il suo prossimo fidanzato, che forse diventerà l’oggetto di una delle sua prossime canzoni country-pop.

Oltre a un ampio soggiorno con angolo bar, camino e accesso alla terrazza, l’ultimo piano offre altre due camere da letto, ciascuna lunga quasi 10 metri, tutte dotate di bagno, cabina armadio e balcone sul mare.

Ci sono numerosi balconi con vista sull’oceano e magnifiche terrazze dove intrattenere all’aperto gli ospiti con panorami incredibili di oceano scintillante. In giardino si trova anche la grande piscina con adiacente spa e palestra.

La villa di Taylor Swift a Rhode Island

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti