x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tavola di Pasqua 2015, addobbi di design

Tavola di Pasqua 2015, addobbi di design

Come apparecchiare il pranzo della domenica
Il ponte di Pasqua 2015 è  ormai alle porte e se per il weekend non avete in programma di partire per una vacanza di lusso o un viaggio last minute, è tempo di decidere il menù di domenica.

Gli chef di casa non dovranno tralasciare l’allestimento della tavola, per accogliere amici e parenti coi colori e i temi della festa.

Per apparecchiare il pranzo di Pasqua con stile, d’Ancap presenta due collezioni in porcellana 100% italiana che celebrano la primavera: la linea Pastelli gioca con colori tenui e delicati (giallo crema, rosa cipria, verde salvia), mentre il set Pratoline è punteggiato da piccole corolle in rilievo tra fili d’erba e tocchi di giallo.

Collezione Pastelli d'Ancap

Anche Villeroy & Boch offre numerosi spunti per decorare la casa a puntino grazie ai nuovi articoli di Pasqua Mariefleur Basic, Mariefleur Spring e Spring Awakening, che uniscono i classici temi floreali ai colori più caldi, per arricchire la tavola di eleganza e stile, con un tocco moderno, ma senza dimenticare gli accessori legati alla tradizione di questa festa.

Scorrete la gallery per lasciarvi ammaliare anche dalle sorprese di “easter design” di Maisons du Monde!

Tavola Villeroy & Boch