x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tavern Island è in vendita

Tavern Island è in vendita

Vale 11 milioni di dollari

Prima del diciassettesimo secolo, Tavern Island era un porto sicuro in cui tanti marinai erano soliti rifugiarsi e accamparsi tra una traversata e l’altra. Questo piccolo paradiso venne colonizzato nel 1651, e i proprietari che si sono succeduti nei secoli a venire l’hanno trasformato in uno dei luoghi più esclusivi al mondo.

Basti dire che questo splendido isolotto a largo di New York ha ospitato personaggi d’un certo spessore, come l’indimenticabile Marylin Monroe e la leggendaria Barbara Streisand, che venivano spesso invitate dall’ex proprietario Billy Rose. Ecco perché è molto probabile che vari acquirenti si contenderanno l’incantevole Tavern Island, che è oggi in vendita al più che ragionevole prezzo di 11 milioni di dollari.

L’isolotto è una piccola ma deliziosa oasi di pace immersa nel blu dell’oceano. Sulla sua superficie la natura cresce rigogliosa e incontaminata, tra prati verdi, rocce naturali e imponenti palme tropicali. Il prezzo di vendita, tuttavia, non include solo il terreno e la spiaggia. Tavern Island, infatti, ospita una residenza piuttosto spaziosa e un cottage destinato agli ospiti, entrambi in stile rustico.

L’unità abitativa principale, di questo stupendo immobile di lusso nel Connecticut, si compone di salotto, cucina, sala da pranzo, sei camere da letto, palestra, sauna, sala giochi, ufficio e bagno turco. La guest house consta invece di due stanze, ufficio e soggiorno, ed è arredata esattamente come la dimora destinata ai proprietari dell’isola. In entrambi gli immobili dominano i colori neutri e materiali di pregio, come il marmo, il legno, la pietra, la pelle e i tessuti scamosciati.

Il soggiorno si distingue per la sua eleganza d’altri tempi, ulteriormente accentuata dalle travi al soffitto e dai pannelli di legno che rivestono le pareti. Il pezzo forte della stanza è sicuramente il caminetto in pietra, alto fino al soffitto, davanti al quale sono collocati degli splendidi divani futon di colore beige e un pouf dal design contemporaneo.
Ha un sapore più moderno, invece, la cucina, che è talmente ben attrezzata che farebbe la gioia di qualunque chef pluristellato. Ci sono due forni e vari elettrodomestici in acciaio inox, più un bancone ad angolo con il ripiano in marmo, perfetto per la prima colazione.
Vale la pena dare un’occhiata, poi, alla camera da letto padronale, dal cui letto è possibile ammirare un panorama unico nel suo genere. La tripla finestra a ghigliottina affaccia sull’oceano e sulla spiaggia, e garantisce dei romantici risvegli all’interno di una casa in cui chiunque vorrebbe abitare.

Tavern Island

In collaborazione con: www.luxuryestate.com