x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Suri Cruise, 150 mila dollari per scarpe griffate

Suri Cruise, 150 mila dollari per scarpe griffate

Da Louboutin a Marc Jacobs

Possedere una collezione di scarpe da 150 mila dollari sarebbe un sogno per chiunque. Per una fortunatissima bambina di cinque anni, invece è la realtà!

Come riporta il Daily Mail, Suri Cruise, nonostante la tenerà età vanta una shoes collection che farebbe gola anche alla fashion victim più accanita.

Non a caso la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, il mese scorso ha ottenuto il 21esimo posto nella classifica “Best dressed women 2011” di Glamour, battendo la neo eletta icona fashion ai CFDA Awards 2011 Lady Gaga e Sarah Jessica Parker.

Christian Louboutin e Marc Jacobs sono le firme preferite dalla piccola fashionista, che vorrebbe indossare tutte le più belle creazioni che la mamma sfoggia quotidianamente.

Katie Holmes è arrivata quindi a chiedere ai suoi stilisti preferiti di “riadattare” le loro creazioni per la figlia, a volte con l’aggiunta di tacchetti, tanto cari alla piccola Suri.

Sempre secondo la testata britannica pare che i genitori credano fortemente che il suo senso della moda precoce è qualcosa di importante che deve essere nutrito e assecondato.

Tutte queste scarpe griffate hanno però bisogno di abiti altrattanto glamour.

Per i coniugi Cruise questo non è un problema, anzi: Katie e Tom hanno pensato ad un guardaroba super fornito per la loro figlioletta, il quale, secondo le stime, varrebbe più di 3.2 milioni di dollari.

Argomenti