x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Suite di lusso

Suite di lusso

Ecco le  più care del mondo

Un soggiorno da mille e una notte, circondati da paesaggi da mozzare il fiato e coccolati in strutture che curano il minimo dettaglio per rendere una vacanza indimenticabile.

Wealth Bulletin ha stilato la classifica delle suite più lussuose –e costose- del pianeta.

Servono 65.000 dollari per soggiornare nella Royal Penthouse suite che occupa tutto l’ultimo piano dell’Hotel President Wilson, a Ginevra, che occupa il primo posto della classifica. Circondati dalle Alpi e con vista mozzafiato sul lago per una vacanza all’insegna del comfort più esclusivo.

La suite dell’Hotel Martinez a Cannes nell’esclusiva Costa Azzurra, meta d’eccezione per vip e socialitè vista la sua posizione privilegiata direttamente sulla famosissima Croisette, può costare fino a 37.600 dollari a notte.

Non poteva mancare New York in questa speciale gradutaoria con il lussuoso Four Season Hotel: la Ty Warner Penthouse, dalla quale si può ammirare da una posizione elitaria Manhattan costa la bellezza di 35.300 dollari.
La Suite Presidenziale dell’Hotel Cala di Volpe a Porto Cervo è composta da tre camere da letto, tre bagni, una palestra privata e una piscine di acqua salata sul terrazzo: il tutto per 34.000 dollari al giorno.

31.000 dollari per la suite Villa La Cupola dell’Hotel Westin Excelsior di Roma direttamente su via Veneto, mentre ne bastano “solo” 25.000 per alloggiare al Ritz Carlton di Tokyo.

E poi ancora la Royal Suite al Burj Al Arab a Dubai e la suite Imperiale al Park Hyatt Paris Vendome per 20.000 dollari a notte, solo per citarne alcuni.

Argomenti