x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Stella McCartney Kids

Stella McCartney Kids

Collezione per i più piccoliStella McCartney ormai è entrata di diritto nell’Olimpo del mondo della moda dal 2001, anno del suo debutto ufficiale nel fashion system: le sue creazioni sono ambite dalle star più celebri e le sue sfilate sono tra le più affolate.

Quindi, per seguire l’onda del meritato successo, la designer inglese ha deciso di lanciare la sua prima collezione per bambini disponibile nelle boutique monomarca della Griffe in giro per il mondo e online sul sito dedicato www.stellamccartneykids.com che distribuirà i prodotti in ben 200 Paesi.

Anche per questa linea, la giovane stilista si è affidata a materiali green, come il cotone biologico per t-shirt, felpe e pigiamini: e poi, un maglione con la renna lavorato a intarsio in cachemire disponibile anche nella versione abito, il cappotto caban di colore blu scuro a doppiopetto con due tasche con patta sul petto e la giacca modello militare con ricami e controspalline.

Il sito Stella McCartney Kids avrà funzioni interattive come la sezione “Playground” nella quale si potranno scaricare carte da parati con i disegni della collezione e un divertente drawing game, e una sezione chiamata “Stella’s picks” in cui verranno messi in risalto i capi della collezione preferiti dalla stilista.

Stella McCartney ha commentato così la nuova sfida: “Ho voluto che questa prima collezione includesse capi essenziali comodi e che rispondano alle necessità del bambino, senza rinunciare però agli spunti divertenti e spensierati.”