x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Star Wars 7, la premiere a Los Angeles

Star Wars 7, la premiere a Los Angeles

Il risveglio della forza approda a Hollywood

Sul red carpet ha sfilato il cast al completo, in fondo, si trattava di una delle premiere più attese dell’anno.

Ieri sera a Los Angeles è stato presentato in anteprima il nuovo capitolo della saga di Star Wars: Il risveglio della forza a cui non ha voluto -e potuto- mancare nessuno dei suoi protagonisti: primo tra tutti, Harrison Ford, accompagnato dalla moglie Calista Flockhart elegantissimo con un completo nero della collezione Giorgio Armani.

Con lui gli altri veterani della saga di George Lucas (seduto a sua volta in prima fila ndr), ovvero Mark Hamill e Carrie Fisher, l’indimenticabile principessa Leila.

Proprio per celebrare la premiere, a Hollywood Boulevard la Disney ha allestito un tendone lungo 4 isolati fino al TCL Chinese Theatre, dove venne proiettato il primo capitolo nel 1977.

Centinaia i fan che dopo tanta attesa hanno finalmente potuto ammirare i loro beniamini e il regista J.J. Abrams; alcuni di loro erano accampati fuori dal teatro da più di una settimana.

Hanno sfilato ieri sera, in compagnia di stormtrooper, C-3PO e R2-D2, Adam Driver, Daisy Ridley (in Chloè), John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, splendida con un abito tutto lustrini griffato Alexandre Vauthier Couture, Andy Serkis, Domnhall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew, che interpreta Chewbacca, con la inconfondibile spada laser.

Alla prima mondiale in quel di Hollywood di Star Wars 7, sequel dei film della trilogia storica, quella che va da Una nuova speranza del 1977 al Ritorno dello Jedi, uscito nel 1983, anche diverse celebs fan della saga cult.

I neo sposi Sofia Vergara, con un’acconciatura Leila style, e Joe Manganiello, ma anche Elizabeth Banks con un abito fiorato di Elie Saab, Matthew McConaughey e Steven Spielberg con la moglie Kate Capshaw.

In Italia i fan di Star Wars dovranno aspettare fino a domani per vedere il primo capitolo della nuova trilogia distrubuita dalla Walt Disney, e a quanto pare non rimarranno delusi: a detta dei giornalisti presenti alla premiere, il film “farà la gioia degli appassionati”.