x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sport e benessere all’Helvetia Spa

Sport e benessere all’Helvetia Spa

Il centro di Porretta Terme si veste di bianco

Pur nel rispetto delle tradizionali e consolidate tecniche di benessere, Helvetia è la SPA in continua evoluzione, attenta ai differenti cicli naturali. Se l’inverno è quindi la stagione della montagna e della neve, perché non abbinare al relax un po’ di sano sport in alta quota?

Per l’inverno 2009, Helvetia Spa & Beauty propone un fine settimana di massaggi rilassanti, bagni caldi e coccole necessari dopo una giornata di divertimento sulle piste del comprensorio del Corno delle Scale. La località dell’Appennino bolognese, scelta dal campione Alberto Tomba per gli allenamenti, ma anche per lo svago personale, diventa quest’anno partner di Helvetia SPA.

Helvetia Spa & Beauty è un moderno e attrezzato centro benessere situato a Porretta Terme la cui SPA, unica nel suo genere, è realizzata all’interno di una grande grotta naturale. Un grande hammam, la piscina con idromassaggi e cascate d’acqua, i trattamenti medico-estetici e, soprattutto, la metodologia applicata, fanno di Helvetia SPA & Beauty una location esclusiva. Tutti, in Helvetia, si prendono cura dell’ospite, accompagnandolo in un percorso di benessere che tiene conto delle esigenze specifiche di ciascuno.
Un “viaggio” nella cura della persona che ha l’obiettivo di migliorare due aspetti fondamentali e tra loro collegati: le condizioni generali psicofisiche e quelle estetiche, più strettamente attinenti alla bellezza. Un percorso che abbraccia tutti gli aspetti del benessere e per questo in grado di durare nel tempo. Un benessere che rimane dentro. Anche quando si torna a casa.

Il pacchetto che il centro Helvetia propone ai suoi ospiti per tutti i week-end fino alla fine di marzo comprende lo skipass intero per due giornate e tutti i trattamenti solitamente offerti all’interno della SPA: dal fitness center al solarium, dai massaggi ai peeling passando attraverso ampie e comode piscine e vasche idromassaggio. L’accoglienza e l’attenzione ai clienti saranno come sempre garantite dal cocktail di benvenuto, dalla possibilità di navigare in wi-fi e dalla disponibilità della camera fino alla fine dell’ultimo giorno di permanenza.

Per un fine settimana dal sapore invernale, di benessere e silenzio, come solo la neve sa trasmettere, Helvetia SPA propone quindi anche questa volta la soluzione giusta, segno di un’instancabile volontà di prendersi cura dei propri ospiti.

ItalyRelax