x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Space 65′, cruiser di successo

Space 65′, cruiser di successo

Pubblicazione sullo yacht e nuovi interni
KeyFrameStudio torna con due novità che riguardano la super star dello studio fiorentino di design nautico: lo Space 65′.

Il cruiser di 65 piedi, yacht di lusso di enorme successo, è diventanto il protagonista del libro “Space65’. Yacht design and innovation” edito da Alinea e usato nelle Università di yacht design come testo per la guida alla progettazione.

Grazie alla sua popolarità, lo studio di Firenze ha deciso di sviluppare lo stile degli interni della barca che saranno presentati nell’estate 2012.

L’imbarcazione è stata pensata con funzioni ed estetica innovativa pur mantenendo la massima fruibilità delle diverse aree.

Tutti gli spazi del cruiser sono stati progettati per intersecarsi tra loro per creare aree allargate, intercambiabili.
E se la grande vetrata centrale si affaccia sul salone sottocoperta creando un open space unico allo stesso modo, la vetrata scorrevole di poppa, aprendosi, unisce la dinette alla zona prendisole, creando un grande spazio aperto, da vivere alla luce, grazie anche alla copertura realizzata totalmente in vetro a trasparenza variabile.
Tramite questa tecnologia si potrà godere in pieno della luce solare anche all’interno dello yacht oppure da vivere nella totale privacy in porto, oscurando tutta la superficie.

Space 65'Uno dei punti di forza della barca è il tender, che si integra totalmente nella parte centrale della spiaggetta diventando invisibile quando non in mare e occupando uno spazio generalmente inutilizzato.

Il tender a scomparsa ha permesso di utilizzare per la sala macchine uno spazio maggiore delle altre barche di simili dimensioni, dotando Space 65′ di una potenza non comune. La velocità raggiunge i 55 nodi.

Per sfrecciare sulle onde con stile!