x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Smalti per l’estate 2012

Smalti per l’estate 2012

Tendenza multicolorCon l’arrivo dell’estate, il guardaroba indubbiamente cambia: spazio a vestiti leggeri, gonne corte e magliette più scollate.

Ma soprattutto ecco sandali, infradito e zeppe a scoprire i piedi abbronzati.

Le unghie colorate sono un must per la stagione calda, e anche chi non è un habituee degli smalti accesi, si ritrova ad osare con nuance multicolor, che tanto stanno bene con il colore ambrato della pelle.

Sono tre le tinte che Chanel ha pensato per la primavera estate 2012.
Dal più deciso e modaiolo “Holiday” nel vitaminico tangerine tango, un mix ben riuscito di arancione e rosso corallo, al glitterato bronzo di “Delight” passando per il beige perlato di “Island”.

Gli altrettanto glamour Dior Vernis si arricchiscono di due tonalità abbaglianti nella collezione Croisette 2012: ecco lo smalto “Saint-Tropez”, un turchese acquatico, e “Bikini”, un corallo fresco e accattivante.

Per quanto riguarda la manicure “in stile Capri” di Collistar, ecco gli Smalti Unghie Perfette dei colori del mare, delle bouganville, della vegetazione, della frutta dell’isola del Mediterraneo: Lattementa, Vinaccia Lacca, un viola caldo, Edera, un verde deciso e Papaya, un arancio vitaminico.

La nuova linea make up di Dolce&Gabbana, la Bouquet Collection, comprende una palette coordinata di 6 smalti, che permette di ritrovare su mani e piedi gli stessi toni pastello mat della collezione PE 2012 della maison: spazio quindi al Lilac, Rose Petal, Lemon, Acqua, Mint e Anise.

Maybelline New York, invece, abbraccia tutti i gusti grazie a sei collezioni da non perdere: dall’effetto metalizzato, alle tinte sorbetto viste sulle passerelle passando per le nuance più decise per sottolineare e accendere qualsiasi look.
E poi, la “Nude Collection” con un finish “vedo-non vedo” e la linea “Metallic” in cui oro, argento e bronzo trasformano le unghie in gioielli scintillanti.

OPI ha pensato per l’estate 2012, a due collezioni molto differenti tra loro.

La prima, delicata, è dedicata al New York City Ballet, e include cinque tonalità di rosa, beige, bianco, lilla e grigio dal finish sheer, ed un brillante smalto con glitter color argento, che può essere indossato da solo o sopra ad un altro colore per dare maggior lucentezza e dimensione grazie ai glitter di diverse grandezze.

Tutt’altra storia per la Holland Collection, ispirata alla splendida gamma colori del paesaggio naturale olandese, come i toni brillanti dei tulipani, i caratteristici mulini a vento e i numerosi canali.
Le dodici tonalità di questa collezione offrono un mix di sofisticati colori neutri e colori brillanti e vivaci, come le tonalità rosa, corallo ed aranciati che catturano perfettamente questa energia o nuove varianti come argilla rossa e verde mare.