x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sgarbi al Fuorisalone 2015

Sgarbi al Fuorisalone 2015

Il progetto “# 26 Motivi Per Fare Arte”
Non solo design al Fuorisalone 2015.

Hotel Magna Pars Suites Milano, prestigioso polo espositivo della Tortona Design Week 2015, ospita oggi la serata di gala del progetto #26 Motivi per fare Arte.

Il concorso, nato dall’idea di Vittorio Gucci per valorizzare le espressioni artistiche di tanti giovani che non trovano supporto dalle istituzioni e dagli enti culturali, vanta come Presidente di giuria Vittorio Sgarbi.

Il noto critico d’arte ha selezionato e decretato 26 vincitori che verranno premiati questa sera durante un grande evento presso il Magna Pars Event Space che sarà innaffiato dalle bollicine di Berlucchi Franciacorta.

Il progetto #26 motivi per fare arte nasce il 29 settembre 2014 con l’intento di dare gratuitamente visibilità ai giovani artisti italiani che vogliono avere la possibilità di mostrare il loro talento nelle arti pittoriche e grafiche.

Dopo solo pochi mesi, grazie a una campagna di reclutamento, realizzata tramite il web e una campagna promozionale televisiva sulle reti Mediaset, più di 2.000 giovani artisti hanno risposto all’appello di 26 MPFA inviando le loro opere inedite.

Le 26 opere che hanno passato l’esame saranno trasformate in capi di abbigliamento o accessori di design e messe in vendita, offrendo così una fonte di visibilità e di reddito ai giovani talenti.

Non perdete nella gallery una selezione delle opere d’arte trasformate in must have da indossare.

Hotel Magna Pars Suites Milano

Argomenti