x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sfilate haute couture estate 2015, i vip a Parigi

Sfilate haute couture estate 2015, i vip a Parigi

Da Kate Hudson a Kristen Stewart

Dopo aver sbiriciato i vip accorsi a Pitti Uomo 87 e alla Milano Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda uomo per l’autunno inverno 2015-2016, è doveroso dare un’occhiata a tutte le celebs che hanno affollato la Ville Lumiere per le sfilate haute couture primavera estate 2015.

Come al solito, Mode à Paris offre la più alta concentrazione di glamour hollywoodiano: sono tantissime le star del mondo del cinema, della musica e del fashion system, in prima fila ai defilè, pronte ad ammirare le creazioni che presto sfoggeranno sul red carpet.

Tra le più fotografate, la bellissima Kate Hudson avvolta in un tubino rosso ricco di trasparenze chez Donatella Versace: con lei la mamma Goldie Hawn e Ellie Goulding, che si godeva il successo della sua Love me like you do, colonna sonora di 50 Sfumature di grigio.

Le sfilate più affollate sono state Dior e Chanel: alla corte di Raf Simons, Natalia Vodianova, Elizabeth Olsen, Natalie Portman e il marito Benjamin Millepied, mentre Lagerfeld ha chiamato Vanessa Paradis, Kristen Stewart, Dylan Penn, figlia dell’attore Sean Penn e di Robin Wright e Kris Jenner, mamma delle Kardashian.

Il front row da Armani Privè, invece, era così composto: Robin Wright, Kristin Scott Thomas, Juliette Binoche, Paz Vega, Sonam Kapoor, Livia Firth, Elena Perminova, Sofia Sanchez Barrenechea, Amber Le Bon e Ian Harding.

Avvistate a Parigi anche Bianca Brandolini D’Adda, la moglie di Andrea Casiraghi e futura mamma bis Tatiana Santo Domingo, Dita Von Teese, Conchita Wurst, Rose McGowan, Carla Bruni e Catherine Deneuve.

Tutte le foto nella gallery!