x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Scarlett Johansson, casa di lusso a Los Angeles

Scarlett Johansson, casa di lusso a Los Angeles

La villa a Los Feliz è costata 4 milioni di dollari

Scarlett Johansson è una delle attrici più amate e pagate di Hollywood, e lo scorso settembre la sua vita privata è stata anche allietata da un lieto evento, ovvero la nascita di Rose Dorothy. La bambina è nata dall’unione della Johansson con Romain Dauriac, con il quale si era sposata poco prima del parto.

Insomma, la famiglia di Scarlett Johansson si è notevolmente allargata, e non stupisce quindi che lei abbia deciso di acquistare anche una nuova casa, dove poter vivere più comodamente in spazi più ampi rispetto alla sua precedente dimora.

La scelta dell’attrice, tra le più fotogratate agli Oscar 2015 e anche alla sfilata di Tom Ford, è caduta su un’abitazione che si trova a Los Feliz, a Los Angeles. L’acquisto è stato perfezionato in dicembre, nel periodo delle festività natalizie: la Johansson si è fatta un bel regalo da quasi 4 milioni di dollari, ovvero poco più di 3 milioni di euro. Questo sembra aver smentito definitivamente le intenzioni, ventilate in passato dall’attrice, di volersi trasferire in Europa. Insieme a questa casa, Scarlett Johansson possiede anche un appartamentino negli Hamptons.

La nuova casa di lusso in California, comprata da Scarlett, si estende per oltre 320 metri quadri e dispone di ben quattro camere da letto, con altrettanti bagni provvisti di ogni comfort. Non mancano anche i cosiddetti bagni di servizio, ovvero stanze più piccole ma con la stessa funzione. L’aspetto più rilevante della casa di Los Feliz è che sul davanti è completata da un cortile in cui un bambino può correre a giocare: insomma, si presenta come un luogo perfetto per accogliere una famiglia appena formata, come è quella della Johansson.

Inoltre, la casa è circondata da circa un ettaro di terreni ampi e spaziosi, e si trova alla fine di una strada silenziosa e appartata.
La sua costruzione risale ai primi anni quaranta, ma sembra che sia stata recentemente ristrutturata. Si dispone su due piani: al piano terra c’è un’ampia e luminosa cucina che si affaccia sulla zona giorno e infine, sul retro, verso l’ampio giardino. Al piano superiore si trova la zona notte, con la suite dotata di caminetto, e un’ariosa balconata esterna cui si può accedere dalla camera da letto.

Insomma, la casa di Los Feliz, il cui nome sembra già un augurio, si presenta come un nido d’amore davvero esclusivo, dove la piccola Rose Dorothy potrà crescere indisturbata, lontana anche dai paparazzi e dalle luci della ribalta a cui sua madre è invece ben abituata!

La villa a Los Feliz di Scarlett Johansson

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti