x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sarah Jessica Parker: i miei gioielli di lusso preferiti

Sarah Jessica Parker: i miei gioielli di lusso preferiti

Kat Florence e l’asta Charity in favore del Nepal

Sex & The City ha compiuto pochi giorni fa 18 anni. Dalla messa in onda della prima puntata, Carrie Bradshaw e le sue amiche hanno fatto epoca dettando trend e sfatando molti tabù. Sullo schermo ma anche fuori Sarah Jessica Parker è diventata un’icona di stile ed è oggi protagonista di un’iniziativa che farà impazzire le fashion addicted di tutto il mondo.

L’attrice ha prestato volto e non solo per un’asta benefica di gioielli di lusso firmati Kat Florence.
Una collezione, composta da 38 pezzi dal valore complessivo di oltre 3 milioni di dollari, che andrà all’incanto il prossimo 12 giugno per sostenere le vittime dei terremoti in Nepal.

Una nobile causa, che unisce gioielleria di lusso, glamour e charity, sposata da Sarah Jessica Parker che ha posato, bellissima ed elegante, indossando alcune delle più belle creazioni di Kat Florence protagoniste dell’asta della prossima domenica.

Tutto il ricavato dell’evento in programma a Hong Kong e promosso da Tiancheng International sarà interamente devoluto a A Drop of Life, un’organizzazione no-profit la cui principale iniziativa, per il 2016, è quella di ricostruire una scuola elementare per 420 bambini a Pokhara in Nepal in seguito ai devastanti terremoti dello scorso anno.

“Io e Sarah Jessica Parker siamo onorate di sostenere quest’asta di beneficenza con Tiancheng International – ha commentato Kat Florence. – Mettere in mostra pietre preziose cosi grandi e importanti per un’asta di beneficenza è un sogno che si avvera. Ogni pezzo Kat Florence è un lavoro unico di arte, design sofisticato e artigianato impeccabile. Insieme alla solida esperienza di Tiancheng International nel mercato delle aste in Asia, offriamo lotti senza riserve nella speranza di raccogliere più fondi possibili per A Drop of Life”.

Una collana in oro bianco da 18 carati con una Tanzanite di 423.56 carati, un anello in oro bianco da 18 carati con una Rubellite di 12 carati immersa in 1 carato di diamanti, e una collana con una Tormalina Paraiba di 91 carati, la più grande mai vista prima ad un’asta di beneficenza, incastonata in diamanti di più di 23 carati sono solo alcuni dei fantastici gioielli che verranno messi all’asta. Un evento al quale tutti potranno partecipare.

Kat Florence 4 A Drop of Life

All’asta charity di gioielli di lusso promossa da Kat Florence e Sarah Jessica Parker, e in programma per il 12 giugno, si potrà puntare infatti facendo le proprie offerte direttamente dal proprio cellulare e online.“Sono profondamente toccata da questa significativa asta di beneficenza e sono davvero entusiasta dell’organizzazione che abbiamo scelto – ha commentato Sarah Jessica Parker. – Si è trattato di un grande impegno. Vissuto con l’obiettivo di fare del bene ai singoli individui della comunità. Sono convinta che questo progetto avrà un grande impatto”.

Per scoprire in anteprima i monili che andranno all’incanto sfogliate la nostra gallery e andate sul sito della casa di gioielleria di lusso: www.katflorence.com.

Sarah Jessica Parker per Kat Florence 4 A Drop of Life

E per essere protagonisti, o sognare in diretta, l’asta si potrà seguire su:
www.tianchengauction.com/site/tiancheng/buy