x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sanremo 2015, la casa di Carlo Conti

Sanremo 2015, la casa di Carlo Conti

Appartamento di lusso a Firenze
Dalle 21.15 andrà in onda su Rai1 la terza serata del Festival di Sanremo 2015, dedicata alle cover.

In attesa di ascoltare i 20 campioni in gara alle prese con i grandi successi della musica italiana, abbiamo curiosato nella casa fiorentina del mattatore del palco dell’Ariston di quest’anno: Carlo Conti.

Il conduttore e direttore artistico della kermesse canora possiede un appartamento di lusso con vista mozzafiato sui monumenti più famosi del capoluogo toscano: il campanile di Giotto, la torre del Palazzo della Signoria e la monumentale cupola di Santa Maria del Fiore fanno capolino dalle finestre del suo salotto.

L’uomo di spettacolo ha confidato che il ruolo di personaggio pubblico può risultare a volte un limite per la propria privacy, ecco perchè è vitale per lui “lasciare lo spettacolo fuori dalla porta e difendere questo spazio: è qui infatti che mi ritrovo, mi carico di nuove energie ed elaboro nuove idee”.

Il presentatore Rai ha scelto numerose soluzioni di design Chateau d’Ax per i locali della sua prestigiosa dimora: dai divani in vera pelle in salotto, al letto Spazio, l’armadio Ducato e la poltrona Joy della stanza da letto.

Non perdete la gallery con gli scorci più belli che si godono dalla casa di Carlo Conti.