x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

San Valentino 2013, regala un gioiello

San Valentino 2013, regala un gioiello

Per non sbagliareTra due settimane esatte è San Valentino, e per non rischiare di dover ricorrere al regalo last minute, è meglio incominciare a pensare al cadeau perfetto.

Abbiamo già parlato di fughe romatiche in Europa e delle proposte di design per portare la magia di San Valentino anche tra le pareti di casa: cosa manca all’appello?

Ovviamente i gioielli, dono per antonomasia della Festa degli Innamorati, da secoli il simbolo dell’amore più autentico, capaci di intensificare la gioia dei momenti più belli: qualunque sia l’occasione, celebrarla con un prezioso la rende indimenticabile.

Abbiamo selezionate alcune proposte scintillanti per il prossimo 14 febbraio.

Salvatore Ferragamo Jewels festeggia San Valentino con due bracciali incentrati sull’emblema dell’amore: la chiusura è caratterizzata da due cuori in argento che sembrano guardarsi proprio come in un incontro romantico.

Montblanc, invece, celebra la Festa degli Innamorati con la collana Valentine’s Day, impreziosita da un cuore, simbolo universale dell’amore in oro rosa e una luminosa stella in acciaio, simbolo della maison. I pendenti sono legati tra loro da un cordino regolabile in pelle, disponibile in due varianti colore, cuoio e nero.

Van Cleef & Arpels ha pensato alla collezione Sweet Alhambra in corniola: sfizioso l’anello Effeuillage con delicato petalo mobile che ricorda il gioco degli innamorati “Ama non m’ama”.

Nomination, leader nel mercato della gioielleria in acciaio e oro, dedica agli innamorati una delle sue collezioni più romantiche dal carattere fresco e trendy, la Love Chic Collection in acciaio e Swarovski.

La collezione Happy Diamonds di Chopard lascia a bocca aperta: i cuori sagomati in oro bianco o rosa 18 carati, lucidati o con diamanti incastonati, valorizzano al meglio le pietre simbolo dell’eternità. I diamanti mobili, icona della manifattura svizzera, possono essere da tre a sette e sono proposti sotto forma di pendenti con doppia catena e in due diverse misure, di anelli e di orecchini a clip che richiamano dolci sussurri d’amore.

Per le donne più grintose, la maison ginevrina ha pensato all’orologio di lusso Happy Sport Medium, con la sua cassa con brillanti incastonati, i sette diamanti mobili racchiusi tra due vetri zaffiri e il cinturino in pelle di alligatore color fucsia, è destinato a diventare l’accessorio raffinato di riferimento.

Per concludere in grande stile, ecco la Haute Joaillerie di Chopard: per stupire, gli anelli e gli orecchini Precious Temptations, dai colori aciduli, freschi ed eleganti, compongono una collezione che abbina l’oro rosa, il viola delle ametiste, il rosa degli zaffiri e i rubini scarlatti.

Argomenti